Tú Sí Que Vales
Tú Sí Que Vales è il talent show di Canale 5 in onda dal 2014 in prima serata su Canale 5 e basato su un format spagnolo. Durante le puntate, i giudici valutano le performance dei concorrenti per stabilire se hanno o meno un talento.
Tu Si Que Vales è il programma di punta dei sabati autunnali di Canale 5, in onda dal 2014, nato per sostituire Italia’s Got Talent e basato sull’omonimo format spagnolo. Prodotto da Maria De Filippi, il talent show unisce spettacolo, emozione e talento in un mix vincente che ha conquistato milioni di telespettatori.
I conduttori di Tu Si Que Vales sono stati: Belen Rodriguez, affiancata nella prima edizione da Francesco Sole e nella seconda edizione da Simone Rugiati, mentre dal 2016 da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono diventati volti fissi. Dal 2023, Giulia Stabile al posto della showgirl si è unita al duo come annunciatrice.
La giuria di Tu Si Que Vales è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Al trio si è aggiunto Teo Mammucari dal 2015 al 2022, sostituito da Luciana Littizzetto nel 2023 dopo il suo addio a Mediaset. Sabrina Ferilli è volto della giuria popolare dal 2019 e rappresenta il cuore del pubblico, prendendo il posto dei predecessori Francesco Totti, Emma Marrone e Paolo Bonolis, giudici popolari nella prima edizione per una o più puntate, Mara Venier (dalla prima alla quarta stagione) e Iva Zanicchi (quinta edizione). Tra le presenze fisse spicca Giovannino (Giovanni Iovino), protagonista di siparietti esilaranti con Sabrina Ferilli dal 2021.
Le puntate di Tu Si Que Vales, solitamente tra 9 e 12 per stagione, vengono registrate durante l’estate. La finale di TSQV, invece, è trasmessa in diretta, permettendo al pubblico di scegliere il vincitore tramite televoto. In palio c’è un montepremi di 100.000 euro.
Tú Sí Que Vales News
Questo programma va in onda su:
Mediaset
Questo programma va in onda su:
Ascolti TV
Questo programma va in onda su:
Rai
Cast: