Friends
Friends è stata la sitcom più amata di sempre: sei amici formati da un cast irripetibile, che con le loro storie hanno tenuto compagnia al pubblico per dieci anni.
Friends è una tra le sitcom più seguite e amate di sempre. È andata in onda per 10 anni, dal 1994 al 2004, per un totale di 10 stagioni. I protagonisti sono sei amici, Rachel e Monica, Ross, Phoebe, Chandler e Joey, tre ragazze e tre ragazzi, che si ritrovano sempre al caffè Central Perk, dove inizia il primo episodio pilota.
In dieci anni, Friends ha fatto ridere e commuovere milioni di persone, con alcune scene ricorrenti e immagini iconiche, come i due appartamenti dirimpetto nel palazzo di New York, o il loro divano preferito nella caffetteria.
Tra i personaggi nascono anche amori, tra cui due lunghi tutta la serie e altri più fugaci, con la storia personale di ogni protagonista che va avanti puntata dopo puntata, il tutto in episodi da meno di mezz’ora ciascuno.
Al termine dell’ultima stagione, con un episodio visto in tutto da 52,5 milioni di spettatori, i protagonisti, ormai cambiati e cresciuti, si salutano per l’ultima volta prima di prendere strade diverse in uno degli appartamenti iconici della serie.
Il cast di Friends è composto da:
- Jennifer Aniston: Rachel Green
- Courteney Cox: Monica Geller
- Lisa Kudrow: Phoebe Buffay
- Matt LeBlanc: Joey Tribbiani
- Matthew Perry: Chandler Bing
- David Schwimmer: Ross Geller
Friends News
Cast: