Brothers & Sisters - Segreti di famiglia
Brothers & Sisters - Segreti di famiglia è la serie andata in onda per cinque stagioni fino al 2011: protagonista è la famiglia Walker, che deve riunirsi dopo la morte del patriarca William. Cast e curiosità.
Brothers & Sisters - Segreti di famiglia è la serie americana che racconta la storia e le avventure degli Walker, una grande famiglia californiana che viene scossa dalla morte del patriarca William.
I figli, ognuno con le proprie storie e le proprie difficoltà, sono quindi chiamati a riunirsi per far fronte alla perdita e per mandare avanti gli affari dell’azienda di famiglia, in gravi condizioni finanziarie.
Kitty che torna dopo anni da New York, e aveva in programma di sposarsi e rimanere nella Grande Mela, Tommy che vuole costruirsi una famiglia con Julia, Sarah già moglie e madre deve far fronte alle difficoltà del matrimonio, Kevin è avvocato e cerca il compagno giusto, e poi c’è Justin, il più giovane dei fratelli, rimasto segnato dalla guerra in Afghanistan a cui ha preso parte.
Tutti i fratelli e le sorelle sono sostenuti da Nora, la mamma, e da zio Saul, anche lui socio del patriarca.
Ideata da Jon Robin Baitz, Brothers & Sisters - Segreti di famiglia ha debuttato su ABC nel 2006, mentre in Italia è arrivata su Fox Life e in chiaro su Rai 2 nel 2007. Nel 2011 è andata in onda la quinta ed ultima stagione.
Il cast di Brothers & Sisters - Segreti di famiglia è composto da:
- Dave Annable: Justin Walker
- Calista Flockhart: Kathrine “Kitty” Walker
- Sally Field: Nora Holden-Walker
- Balthazar Getty: Thomas «Tommy» Walker
- Rachel Griffiths: Sarah Walker-Whedon
- Sarah Jane Morris: Julia Walker
- Ron Rifkin: Saul Holden
- John Pyper-Ferguson: Joe Whedon
- Matthew Rhys: Kevin Walker
- Patricia Wettig: Holly Harper
- Rob Lowe: Robert McCallister
- Maxwell Perry Cotton: Cooper Whedon
- Emily VanCamp: Rebecca Harper
- Luke MacFarlane: Scotty Wandell
- Luke Grimes: Ryan Lafferty
Cast: