Singing in the Car
Singing in the Car è il quiz musicale condotto da Lodovica Comello in cui il concorrente deve rispondere alle domande durante un viaggio in auto per le strade di Milano.
Singing in the Car è un gioco televisivo condotto da Lodovica Comello e andato in onda per la prima volta nel 2016 su Sky Uno e poi su TV8.
Ispirato al Carpool Karaoke di James Corden, il gioco mescola appunto il karaoke in auto con quiz più tradizionali. Il concorrente è in automobile al posto del passeggero, mentre alla guida c’è Lodovica Comello, e deve superare quattro prove: la prima manche è “Ho perso le parole”, la seconda “Lasciatemi cantare”, la terza “Il raddoppio” e la manche finale è “What’s My Name”.
Al termine del gioco, il concorrente può scendere dalla Kia Niro dopo aver girato per le vie di Milano, e scopre se ha vinto il montepremi di 3000 euro o no.
Singing in the Car è molto apprezzato dal pubblico anche per la partecipazione di molti ospiti durante le puntate, tra cui Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi, Arisa, Rita Pavone, Alessandro Cattelan, Claudio Bisio e tanti altri.