Olfo Bosé e Rafael Amargo, chi sono Las estrellas di Pechino Express 2017
Olfo (Rodolfo) Bosé e Rafael Amargo formeranno la coppia Las estrellas, una di quelle che parteciperà a Pechino Express 2017, ma chi sono?
Olfo Bosé e Rafael Amargo sono due dei concorrenti di Pechino Express 2017 che formeranno la coppia Las estrellas, ma chi sono?
Pechino Express 6, come di consueto in onda su Rai 2 , ècondotto da Costantino della Gherardesca e quest’anno porta i concorrenti fino a Tokyo, in Giappone.
Conosciamo meglio i protagonisti di questa edizione, scoprendo chi sono e cosa hanno fatto prima di Pechino Express.
Tra di essi, Olfo Bosé e Rafael Amargo, alias Las estrellas, di cui di seguito proponiamo il video di presentazione dalla pagina Facebook ufficiale del programma.
Pechino Express 2017: chi è Olfo Bosé de Las estrellas?
Olfo Bosé (il cui vero nome è Rodolfo) è il nipote dell’attore e cantante Miguel Bosé, nonché fratello della famosa modella spagnola Bimba Bosé, scomparsa di recente a causa di un tumore al seno.
Grande appassionato di pittura, in Spagna si è fatto conoscere per aver partecipato a Supervivientes, una sorta di edizione spagnola de L’isola dei famosi.
Con lo zio ha avuto spesso un rapporto conflittuale che li ha portati a non parlarsi per alcuni periodi, ma attualmente si sono riappacificati.
Pechino Express 2017: chi è Rafael Amargo de Las estrellas?
Rafael Amargo (nome d’arte di Jesús Rafael García Hernández) è un ballerino e coreografo spagnolo famoso in tutto il mondo e che ha acquistato particolare celebrità in Italia per aver partecipato alla nona e decima edizione di Ballando con le stelle.
Discendente di García Lorca, inizia ballando flamenco per poi creare un tipo di danza che è un mix tra questo tipo di ballo tradizionale e la danza contemporanea.
Ecco le altre coppie di concorrenti in gara:
ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni