Marcelo Burlon e Michele Lamanna: chi sono i Modaioli a Pechino Express 2017?
I Modaioli sono una delle coppie di Pechino Express 2017: stiamo scoprendo chi sono Marcelo Burlon e Michele Lamanna e leggiamo biografia e vita privata.
Marcelo Burlon e Michele Lamanna sono una delle coppie che partecipano a Pechino Express 2017: scopriamo chi sono I Modaioli, amici e colleghi nel mondo della moda ma con due storie diverse alle spalle.
Sono sicuramente una delle rivelazioni di Pechino Express 6: simpatici e risoluti, hanno conquistato il pubblico puntata dopo puntata, guadagnandosi anche diversi bonus e medaglie del primo posto rimanendo uniti nonostante alcune discussioni. Nel tragitto verso il Sol Levante, che in dieci tappe li porterà a Tokyo, si sono anche cimentati nel karaoke risultando i migliori votati da una giuria di qualità.
I due esperti di moda che si sono dimostrati precisi, simpatici e potrebbero essere loro i vincitori del reality ad aggiudicarsi lo speciale montepremi. Sicuramente si sono guadagnati la simpatia del pubblico.
Conosciamo “I Modaioli” una delle coppie meno note al grande pubblico e che a Pechino Express debutta in televisione, che saranno guidati da Costantino della Gherardesca nel tragitto e nelle prove da affrontare durante le tappe.
Chi è Marcelo Burlon de “I Modaioli”?
Marcelo Burlon debutta in TV a Pechino Express: ha 40 anni, ed è nato in Sud America, in Patagonia, anche se è cresciuto in Italia, precisamente nelle Marche. Prima di arrivare alla moda, nella sua vita ha fatto l’operaio, l’animatore, poi il pr e il dj. Nel 2012, dopo aver collaborato con diversi stilisti, ha lanciato la sua prima linea di moda, County of Milan.
La sua passione per la moda e le sue esperienze nell’ambito dell’intrattenimento e della movida, lo hanno reso un punto di riferimento per i giovani e la mondanità nella città di Milano.
Chi è Michele Lamanna de “I Modaioli”?
Michele Lamanna è l’altro membro della coppia: 31 anni, nato a Putignano nel 1985, in provincia di Bari, ma milanese d’adozione, è al debutto in TV. Un modaiolo in quanto appassionato di moda, anche se di lavoro è videomaker, e collabora con brand e stilisti. Dopo la laurea in Computer Grafica all’Istituto Europeo di Design, successivamente ha studiato VFX Production negli Escape Studiosa Londra.
Ecco le altre coppie di concorrenti:
- I maschi .
ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express
Notizie
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni
Potrebbero interessarti