The Umbrella Academy 2: ecco il cast della seconda stagione

Pubblicato il 22 Luglio 2020 alle 17:50

In arrivo su Netflix The Umbrella Academy 2. Scopriamo insieme chi c’è nel cast della seconda stagione.

The Umbrella Academy 2: ecco il cast della seconda stagione

Ebbene sì, finalmente ci siamo: il 31 luglio 2020 arriva su Netflix The Umbrella Academy 2. Chi c’è nel cast della seconda stagione della serie tv basata sull’omonima graphic novel di Gerard Way e ideata da Jeremy Slater? Quali dei personaggi troveremo nei nuovi episodi di questa serie tv tra le più amate del catalogo Netflix? Nella prima stagione di The Umbrella Academy, composta da dieci episodi, a interpretare i personaggi principali di questa serie tv i cui protagonisti sono dei giovani fratellastri con dei poteri speciali c’erano Ellen Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, Mary J. Blige, Colm Feore, Adam Godley, Aidan Gallagher, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Justin H. Min e John Magaro.

Abbiamo lasciato i nostri eroi alle prese con un’imminente apocalisse, ma partiamo da un piccolo ripasso: la serie ruota attorno alle avventure dei fratelli Hargreeve. Fratellastri a dire il vero: infatti i ragazzi, nati in circostanze straordinarie e dotati di super poteri, sono stati tutti adottati dall’eccentrico e singolare Sir Reginald Hargreeves, che li addestra spingendoli sempre a superare i loro limiti per scoprire la vera natura dei loro poteri. Il risultato sarà una disfunzionalissima famiglia strampalata, in cui i fratelli, ormai adulti, si riuniranno a seguito della morte del padre adottivo, con un’ultima missione da compiere.
A quanto pare, oltre che a scampare a un’apocalisse, i protagonisti dovranno anche ricostruire i rapporti che li legano gli uni agli altri.
Quali nuove avventure li aspettano in The Umbrella Academy 2?
Chi ci sarà nel cast? Quali personaggi torneranno e quali no nella nuova stagione? Scopriamolo insieme.

The Umbrella Academy 2: il cast

Attenzione, spoiler alert: rivelandovi chi sarà presente nel cast di The Umbrella Academy 2 vi anticiperemo automaticamente alcuni dettagli della trama della nuova stagione. Se volete dunque mantenere l’effetto sorpresa, siate consapevoli del fatto che vi avevamo avvertito.
Dai diversi trailer rilasciati da Netflix sembra che in The Umbrella Academy 2 ritroveremo tutti e sette i fratelli incontrati nella prima stagione. Ellen Page, Robert Sheenan, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Aidan Gallagher, David Castañeda e Justin H. Min torneranno a interpretare rispettivamente Vanya, Klaus, Luther, Allison, Five, Diego e Ben. I fratelli saranno di nuovo tutti insieme, ma li troveremo in un’epoca storica diversa da quella in cui li abbiamo lasciati.

Un altro attore che sarà sicuramente presente nel cast di The Umbrella Academy 2 è Cameron Britton, che interpreta il personaggio di Hazel. Ci sarà di sicuro anche Colm Feore nei panni di Sir Hargreeves. Ci saranno però anche delle new entry, come ad esempio Yusuf Gatewood nei panni di Raymond, un leader davvero molto astuto, e Ritu Arya in quelli di Lila, un personaggio che vedremo molto legato a Diego.
Ma non spoilereremo oltre la seconda stagione, che attendiamo con grande trepidazione su Netflix e per fortuna manca davvero poco all’uscita dei nuovi episodi, che ricordiamo arriveranno in streaming dal 31 luglio.
Vi lasciamo con il trailer di The Umbrella Academy 2:

Avete visto The Umbrella Academy? Aspettate anche voi The Umbrella Academy 2? Fatecelo sapere nei commenti!


ARGOMENTI: The Umbrella Academy