Wanda Nara si separa: perché ha chiesto divorzio a Mauro Icardi

Pubblicato il 10 Luglio 2024 alle 15:10

Questa volta non si torna indietro: Wanda Nara ha chiesto il divorzio a Mauro Icardi dopo averci riprovato. Cosa è successo e i motivi di questa decisione

Wanda Nara si separa: perché ha chiesto divorzio a Mauro Icardi

La relazione sembra essere giunta definitivamente al capolinea: Wanda Nara si separa da Mauro Icardi. La notizia dello scioglimento del rapporto tra la showgirl argentina e l’ex calciatore dell’Inter non è più solo un’indiscrezione. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, nonché vincitrice dell’edizione andata in onda nel 2023, ha confermato ufficialmente la separazione, dichiarando: "Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta", durante un’intervista a Pomeriggio America. Inoltre ha tenuto ad annunciare che molto presto farà altre rivelazioni che porteranno a galla delle vicende oscure su cui, molto probabilmente, farà luce in prima persona.

La crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi era iniziata nel 2021 a causa di un tradimento da parte del calciatore. Nonostante i tentativi di riconciliazione, la scoperta di Wanda di essere affetta da leucemia mieloide cronica ha reso la situazione ancora più complicata. Anche Ana Rosenfeld, l’avvocata di Wanda Nara, ha confermato la separazione, precisando che il divorzio non è ancora stato firmato. Secondo diverse fonti, sarebbe stata la procuratrice sportiva a chiedere la separazione, stanca dei continui tira e molla con il marito. Per la showgirl non esisterebbe alcun nuovo amore, così come per Icardi al quale non è stato attribuito alcun flirt recente.

Attualmente, Wanda si trova in Argentina con i cinque figli. Tra un post sexy e una foto in palestra, la showgirl si prepara per le registrazioni di Bake Off Argentina. Nel frattempo, risponde alle domande dei fan sui social, offrendo consigli su come raggiungere il successo e la felicità. Wanda ha sottolineato l’importanza dell’originalità, della concentrazione sugli obiettivi personali e dell’essere una brava persona.

Wanda Nara fa rivelazioni intime decisamente piccanti

La parte più piccante delle rivelazioni è arrivata quando Wanda Nara ha risposto a una domanda su come le piaccia fare s3ss0: "Con quale canzone mi piace fare l’amore? Con nessuna, mi piace sentire i miei rumori". Questa risposta ha subito infiammato le rubriche di gossip, confermando il fascino e la provocazione che Wanda Nara sa sempre suscitare. Anni fa, aveva già smentito le voci che collegavano le prestazioni di Icardi in campo con la loro vita privata, affermando che non avevano rapporti intimi prima delle partite: "Non facciamo sesso prima delle partite", aveva detto, ponendo fine varie indiscrezioni e voci che si rincorrevano su quest’argomento.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle