Wanda Nara Onlyfans: la vendetta contro il tribunale prima di Sognando Ballando
Perchè Wanda Nara ha aperto Onlyfans? Una decisione del tribunale argentino fa discutere e lei si vendica compiendo questo gesto: ecco tutta la vicenda

Wanda Nara sbarca su Onlyfans: il gesto vendicativo dopo i social chiusi dal tribunale
Potrebbe essere una barzelletta, invece è la pura realtà. Su Onlyfans Wanda Nara ha fatto il suo debutto, probabilmente dettato da un desiderio di vendetta. Il tribunale argentino, con un provvedimento decisamente clamoroso, ha deciso di chiudere tutti i suoi profili social poiché starebbe violando i diritti delle sue figlie, Isabella e Francesca. In realtà, soprattutto nell’ultimo periodo, ha fatto un uso compulsivo dei suoi profili pubblicando tutta una serie di contenuti intimi e dolorosi sulle figlie di nove e dieci anni, oltre che a inviare frecciatine a Mauro Icardi e alla sua nuova fidanzata China Suarez.
Wanda Nara su Onlyfans: un problema per Sognando Ballando con le Stelle?
"Ciao... non sono Wanda, sono la BADBITCH qui, punto. Approfitta del fatto che se chiudono il mio IG, sarò più ATTIVA che mai", è questo il primo post che Wanda Nara su Onlyfans ha scritto, dando il benvenuto a quanti si iscriveranno per vedere i suoi contenuti. Naturalmente, la notizia è stata clamorosa, tanto che la sua pagina è andata in crash. Questo potrebbe rappresentare un problema per la sua partecipazione a Sognando Ballando con le Stelle? Come noto, sarà una delle concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci, un viaggio nei vent’anni del programma a partire da sabato 9 maggio 2025 in prima serata su Rai1.
Perché Wanda Nara è sbarcata su Onlyfans? «Non cado mai, prendo lo slancio»
Non essendo sicura di poter continuare ad utilizzare i suoi profili su Instagram, TikTok e Facebook, Wanda Nara ha scelto OnlyFans per rimanere in contatto con i suoi fan. Peraltro, la piattaforma non è stata menzionata nel provvedimento cautelare emesso dal tribunale argentino. Non è mancata la frecciata a chi le sta mettendo i bastoni tra le ruote: "Non cado mai, prendo lo slancio. Non so se chiuderanno i miei account o no; il mio avvocato ci sta lavorando. Sarebbe incredibilmente ingiusto perché è una delle mie principali fonti di reddito".
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie

Potrebbero interessarti