Vladimir Luxuria, insulti transfobici: Francesco Benigno vergognoso

Pubblicato il 9 Maggio 2024 alle 10:52

Benigno sta davvero esagerando con questi attacchi e insulti pietosi nei confronti di Vladimir Luxuria. La conduttrice non tace, ma molto probabilmente prenderà seri provvedimenti per l’ex concorrente della sua Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria, insulti transfobici: Francesco Benigno vergognoso

Il comportamento transfobico di Francesco Benigno nei confronti di Vladimir Luxuria sta diventando decisamente pietoso e al limite della tolleranza. Espulso dall’Isola dei Famosi, per comportamenti fisici e verbali inappropriati nei confronti di Artur Dainese, aveva ricevuto solidarietà e difese da più fronti, ma ora con questi continui attacchi vergognosi e pieni di rabbia nei confronti della conduttrice del reality show sta diventando imbarazzante.

Francesco Benigno ha insultato pesantemente Vladimir Luxuria in risposta a un utente che aveva scritto "Hanno fatto male a riesumarti". L’utente in questione non ha avuto tutti i torti se i risultati sono questi. La sua risposta è stata riprovevole, affermando di essere presente nel mondo dello spettacolo da 35 anni e intendendo sminuire l’identità e il valore di Vladimir Luxuria. Questo comportamento ha ovviamente scatenato la reazione della presentatrice, che ha dichiarato di non restare in silenzio di fronte a tali offese:

"Riesumarmi? E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque senza piegarmi a novanta ma con le mie forze e abilità e senza nè genitori nè fratelli e sai perché? Perché ho anche io i cogl**ni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati non uso il c*lo io"

Vladimir Luxuria reagisce agli insulti transfobici di Benigno

È probabile che Vladimir Luxuria, nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, affronterà questo brutto teatrino che Francesco Benigno continua a fare sui social. Un conto è come sia andata l’esperienza all’Isola e un altro, invece, è quello di andare giù pesante nei confronti di Vladimir con insulti transfobici che sono da condannare dalla prima all’ultima parola. Mediaset e la produzione del programma hanno recentemente deciso di mandare in onda il video della lite tra Benigno e Artur Dainese, inizialmente censurato, provocando l’indignazione del pubblico e del diretto interessato, che ha sostenuto di non aver compiuto nulla di così grave da meritare l’espulsione. Tuttavia, le sue minacce fisiche e il comportamento aggressivo verso Artur hanno giustificato pienamente la decisione della produzione di espellerlo dal reality. Adesso con tutti questi insulti rivolti alla Luxuria si capiscono molte cose del comportamento dell’attore, modi di fare probabilmente mal digeriti da molti naufraghi e non andati in onda dal momento che sull’isola non vi sono le telecamere h24 come accade al Grande Fratello.


ARGOMENTI: Isola dei famosi