Viola Come il Mare 2, trama terza puntata 16 maggio: a galla una verità
Viola Come il Mare cambia giorno e va in onda di giovedì: tutte le anticipazioni, la trama e gli spoiler della terza puntata in onda il 16 maggio prossimo su Canale 5
Le anticipazioni di Viola Come il Mare 2 relative alla terza puntata, che andrà in onda su Canale 5 giovedì 16 maggio 2024, rivelano che i due protagonisti della fiction, Viola Vitale (Francesca Chillemi) e Francesco Demir (Can Yaman) porteranno alla luce un segreto. I due si troveranno a fare una scoperta molto importante che riguarda la vera identità del padre dell’ispettore, ma non solo. Tra Viola e Francesco si creerà un’intesa sempre più forte che, tuttavia, verrà messa a dura prova da alcuni accadimenti che daranno luogo a delle incomprensioni e dei fraintendimenti. La situazione, inoltre, verrà scossa anche dall’arrivo della notizia della scomparsa di un ragazzo, avvenuta in circostanze più che misteriose.
Anticipazioni terza puntata Viola Come il Mare 2: Viola e Demir fanno una scoperta
La seconda stagione di Viola Come il Mare continua ad andare in onda il giovedì sera. Per quanto riguarda la terza puntata di giovedì 16 maggio 2024, vedremo che alcuni segreti verranno a galla. Viola Vitale e Francesco Demir continueranno ad indagare sull’identità del padre dell’ispettore. A rendere loro la situazione più chiara ci penserà don Andrea. Grazie al suo DNA, infatti, si verrà a scoprire che il vero padre dell’uomo sia Pietro Martino.
Oltre che a fare fronte a questa notizia, Francesco si troverà alle prese anche con la convivenza con Turi D’Agata, interpretato dall’attore Giovanni Nasta. I comportamenti dell’uomo un po’ troppo opprimenti renderanno la vita di Demir un vero incubo. Nel frattempo, i protagonisti verranno spiazzati da una notizia incresciosa. Un giovane violinista è stato trovato morto in circostanze sospette, pertanto, verranno avviate delle indagini per portare alla luce la verità.
Trama puntata 16 maggio Viola Come il Mare 2: fraintendimenti e inaspettati ritorni
Nel corso della puntata del 16 maggio di Viola Come il Mare 2 vedremo che Viola Vitale si troverà a stringere sempre di più i rapporti con Matteo Ferrara (Giovanni Scifoni), cosa che continuerà ad indispettire Francesco (QUI quello che è accaduto nella precedente puntata). A rendere la trama ancora più intrigante ci penserà Leonardo Piazza, interpretato da Ninni Bruschetta. Quest’ultimo sembrerà avere delle cose in comune con Viola.
Malgrado tutte le peripezie, le gelosie e gli impedimenti vari, il legame tra Viola e Demir sembrerà riuscire a superare ogni difficoltà. Proprio nel momento in cui i due saranno vicinissimi a riconciliare la situazione, però, accadrà un evento inaspettato. Farah tornerà a Palermo e si avvicinerà a Francesco. Viola capiterà nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e traviserà la situazione, sta di fatto che prenderà le distanze dall’uomo. Ben presto, però, si troverà costretta a doversi ricredere.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni