Viola Come il Mare 2, trama seconda puntata 9 maggio: Demir irritato da Matteo
La seconda puntata di Viola come il Mare 2 andrà in onda giovedì 9 maggio 2024: cambio di programmazione, Viola vicina a Matteo Ferrara, la gelosia di Demir e una donna uccisa
Dopo il debutto della prima puntata di Viola come il Mare 2 di venerdì 3 maggio, la fiction Mediaset si accinge già a subire un cambio di programmazione. Dalla seconda puntata non andrà più in onda di venerdì, bensì di giovedì. La seconda puntata di Viola come il Mare 2, dunque, è prevista per giovedì 9 maggio 2024. Come di consueto, la trama è strutturata in due episodi, ciascuno dei quali improntato su di un caso specifico da analizzare a del quale cercare di venire a capo. Nel frattempo, il rapporto tra Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, e Viola Vitale, Francesca Chillemi, sarà sempre più contorto e compromesso. A rendere la situazione più complicata ci penserà il nuovo pm Matteo Ferrara, il quale si mostrerà particolarmente interessato a Viola sin dal primo momento.
Anticipazioni Viola come il Mare 2 seconda puntata: Demir geloso di Viola e Matteo
Le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il Mare 2, in onda giovedì 9 maggio, rivelano che Viola Vitale incomincerà a guardare con occhi diversi la new entry Matteo Ferrara. I due, infatti, conoscendosi un po’ meglio, scopriranno di avere tante cose in comune e di avere una certa intesa. Proprio per tale motivo, decideranno di trascorrere del tempo insieme andando a nuotare in reciproca compagnia e, giorno dopo giorno, si mostreranno sempre più affiatati.
Francesco Demir, dal canto suo, farà il possibile per cercare di apparire indifferente a questo nuovo flirt che si è venuto a creare, ma in cuor suo nutre sentimenti del tutto diversi. Il protagonista, infatti, si renderà conto di essere molto infastidito e geloso del legame che si è venuto a creare tra Viola e Matteo e, non appena ne avrà l’opportunità, lancerà delle stoccate ad entrambi, ma sempre cercando di mantenere un certo contegno.
Trama Viola come il Mare 9 maggio: due casi intricati creano sgomento
Nel frattempo, la trama della seconda puntata di Viola come il Mare 2 rivela che gli animi saranno scombussolati dalla notizia di una donna uccisa. La persona in questione è stata assassinata nella casa di sua madre, un magistrato in pensione e affetta da demenza senile. Viola rimarrà piacevolmente colpita dalla dedizione del compagno della donna, che si prenderà amorevolmente cura di lei, malgrado la giudice non lo riconosca più. Il secondo caso su cui Viola e Francesco si troveranno ad indagare riguarderà la brutale aggressione subita da una dottoressa. La donna sarà ferita gravemente, al punto da finire in coma. la Vitale e Demir indagheranno principalmente sui colleghi della donna e si troveranno a fare una scoperta davvero sconcertante.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni