VIDEO Lorella Cuccarini caduta a Sanremo sul palco. Trovato pacco bomba all’Ariston
Imprevisto sul palco dell’Ariston: Lorella Cuccarini è caduta. Cosa è successo durante le prove per la quarta serata di oggi, venerdì 10 febbraio 2023
Nella serata dei due duetti di questa sera a Sanremo anche Lorella Cuccarini sarà tra gli artisti che accompagneranno i Big in gara. Il volto del talent di Maria De Filippi ha deciso di sostenere Olly cantando insieme a lui una versione rinnovata de «La Notte Vola». Nel corso della giornata si sono svolte le prove e la cantante si è resa protagonista di un brutto imprevisto: Lorella Cuccarini è caduta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.
Come riporta AdnKronos, a fare un volo a faccia avanti, mentre ballava su tacchi vertiginosi, è stata l’ex padrona di casa de La Vita in Diretta. Da grande professionista si subito rialzata e ha portato a termine la prova. "Ragazzi, ho fatto un volo…", il commento prima di lasciare il palco. Alcuni dei presenti alle prove hanno riferito che dopo la caduta a Sanremo Lorella Cuccarini si è rialzata subito e, per fortuna, non ha riportato danni fisici ma soltanto un grande spavento.
Secondo la scaletta della quarta puntata di stasera, l’esibizione di Lorella Cuccarini e Olly a Sanremo è prevista per le 21:14, subito dopo la prima discesa su tre di Chiara Francini co-conduttrice del Festival insieme ad Amadeus e Gianni Morandi. Nelle ultime ore la Cuccarini ha postato sui suoi social un incontro davvero piacevole fatto a Sanremo. L’ex volto Rai ha potuto riabbracciare Alessandro Cavallo, suo allievo ad Amici 20. Sarà lui insieme ad altri ballerini ad esibirsi sulle note de «La Notte Vola» questa sera.
Terzo indizio: a Sanremo ci sarà una reunion speciale… un abbraccio che non finisce mai, a distanza di quasi due anni.
Dal Bejart Ballet al palco dell’Ariston: insieme per una sera! Che bello ritrovarti Alessandro Cavallo, più bello e talentuoso che mai💙 pic.twitter.com/pqdq7t2wFn— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) February 8, 2023
Sanremo 2023, ritrovato pacco bomba sospetto vicino l’Ariston: cos’è successo
Al momento gli investigatori stanno mantenendo il più stretto riserbo sul presunto pacco bomba rivenuto nei pressi dell’Ariston. Secondo le prime indiscrezioni, un ordigno rudimentale sarebbe stato ritrovato a 700 metri di distanza dal palco di piazza Colombo. Le forze dell’ordine stanno operando mantenendo il più stretto riserbo sull’episodio. L’ipotesi è quello di un atto dimostrativo. Il presunto ordigno sarebbe stato lasciato vicino a uno scooter posteggiato lì vicino. All’interno del pacco sarebbe stato ritrovato circa un chilo di polvere da sparo, metalli e un innesco tradizionale a lenta combustione.
ARGOMENTI: Festival di Sanremo
Notizie
20 Novembre 2024
Amadeus, verità su Giovanna Civitillo: snob e come l’ha conquistata
20 Novembre 2024
Emma Marrone: «Ho visto la morte in faccia». Il racconto choc
Potrebbero interessarti