Verissimo ospita le storie di C’è posta per te: i dettagli

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 16:40

Grande cambiamento a Verissimo: dalla messa in onda del 15 gennaio 2022, Silvia Toffanin ospiterà le storie di C’è posta per te.

Verissimo ospita le storie di C’è posta per te: i dettagli

A partire dalla puntata di Verissimo di sabato 15 gennaio 2022, Silvia Toffanin accoglierà in studio le storie di C’è posta per te. Una nuova sfida, che, fino ad oggi, Mediaset non aveva mai proposto ai telespettatori. Considerato il successo della trasmissione mariana, la scelta potrebbe risultare vincente.

Verissimo ospita le storie di C’è posta per te

Verissimo e C’è posta per te sono due delle trasmissioni di punta di Canale 5. Forse è proprio per questo che il Biscione ha pensato di proporre ai telespettatori una specie di fusione dei format.

Da sabato 15 gennaio 2022, Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto le storie del programma condotto da Maria De Filippi. Ovviamente, lo stile classico di Verissimo sarà mantenuto, ma verrà creato un spazio apposito per le vicende andate in onda la settimana precedente a C’è posta per te.

Stando alle anticipazioni, sappiamo che a Verissimo si racconterà ciò che è accaduto dopo l’apertura della busta. Pertanto, i telespettatori assisteranno ad una specie di ’C’è posta per te e Poi’. Non solo, la Toffanin chiederà ai loro ospiti come hanno vissuto l’esperienza televisiva.

«Lo spazio di Verissimo riservato alle storie di C’è posta per te cercherà di soddisfare la curiosità del pubblico che chiede cosa succeda ai protagonisti di quelle vicende dopo l’apertura della celebre busta. Le telecamere del programma di Silvia Toffanin saranno dietro le quinte di C’è posta per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti dei vissuti più emozionanti. Poi, in studio, la stessa Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma del sabato sera», si legge in una nota.

Le storie di C’è posta per te a Verissimo: anticipazioni

La prima puntata di Verissimo con le storie di C’è posta per te, ovvero quella in onda sabato 15 gennaio 2022, entrerà nei dettagli della storia di Fernando, Susanna e Giada.

Susanna si è rivolta a Maria De Filippi per conoscere una sorella mai vista. Suo papà Fernando l’ha messa al mondo durante un precedente matrimonio, ma lei ha scoperto la sua esistenza soltanto quando ha compiuto 18 anni, trovando per caso una sua foto.

A questo punto, Fernando ha confessato di aver avuto Giada tanti anni prima e ha ammesso di aver mantenuto rapporti con lei fino ai suoi 16 anni. L’uomo, in seguito, ha provato a cercarla, ma ha ottenuto un rifiuto. Da questo momento sono passati 30 anni.

L’incontro tanto atteso è avvenuto proprio a C’è posta per te, dove Susanna e Giada si sono finalmente conosciute. Nella puntata di Verissimo, le due sorelle ritrovate racconteranno le emozioni di quell’incontro.


ARGOMENTI: C’è posta per te