Valeria Marini piange a Ne Vedremo delle Belle e perde la testa: «Non ho bisogno della ribalta»

Pubblicato il 6 Aprile 2025 alle 10:20

Valeria Marini presa di mira a Ne Vedremo delle Belle: lo sfogo in lacrime, l’attacco alle colleghe showgirl e la rivelazione: «Non avevo bisogno di questo programma»

Valeria Marini piange a Ne Vedremo delle Belle e perde la testa: «Non ho bisogno della ribalta»

Valeria Marini: «Non ho bisogno di Ne Vedremo delle Belle per tornare alla ribalta»

La terza puntata di Ne Vedremo delle Belle su Rai1 è stata piuttosto scoppietante, anche se Carlo Conti preferisce tagliare corto e concentrarsi sulle sfide delle showgirl. Valeria Marini ha alzato i toni e nei video della settimana non le ha mandate a dire alle sue colleghe. "Fanno il sorriso davanti, lanciano frecce dietro. Io non avevo bisogno di questa ribalta", ha spiegato la soubrette stellare, lasciando intendere che sono le altre ad avere bisogno della prima serata sul primo canale della TV di Stato.

Ha aggiunto anche che aveva già altri impegni, anche importanti: allora perché ha scelto di partecipare a NVDB? "Vorrei fare il programma al meglio, non sto qui a sgomitare. Siamo in un talent per fare una gara, non per lanciare frecciatine".

Valeria Marini perde contro Patrizia Pellegrino a NVDB e scende in classifica

Valeria Marini è stata la prima ad esibirsi in apertura della terza puntata. Credendo di riuscire a portare a casa, ha deciso di sfidare Patrizia Pellegrino nella materia «Musical» sulle note di Priscilla. Christian De Sica, così come tutte le otto showgirl, hanno votato per la Pellegrino; Frank Matano e Venier per Valeria. In realtà, la Marini è stata penalizzata, poichè non ha rispettato i passi della coreografia.

"Almeno Patrizia ha beccato i passi principali", è stato questo il commento di Lucrezia Mario. Una sconfitta che non è affatto piaciuto alla stellare che ha attaccato le compagne: "Voto con il cuore, voi votate invece contro di me". Nella classifica generale provvisoria è scesa di due posizioni rispetto alla scorsa settimana; attualmente si trova all’ottavo posto con 32 punti.

Valeria Marini piange a Ne Vedremo delle Belle: il duro sfogo

Dietro le quinte di Ne Vedremo delle Belle, Valeria Marini è scoppiata in lacrime. Durante una prova in "Non sono una Signora" di Loredana Bertè, la showgirl ha avuto un crollo abbandonando la sala prove, scusandosi con lo staff della trasmissione di Carlo Conti: "Mi viene da piangere perchè poi crollo quando sono stanca. Scuatemi".

Intanto, la Marini continua a ricevere attacchi alle spalle. Matilde Brandi ha suggerito alle colleghe di rinchiuderla in un camerino mentre Veronica Maya ha dichiarato che starnazza e getta fango in ogni coreografia. Anche Carmen Russo ha avuto da ridire: "Lei ha una presenza importante, che se ti metti vicino… Io sono dovuta passare dalla seconda, alla terza fila".


ARGOMENTI: Ne Vedremo delle Belle