Valeria 2: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix
Tutte le informazioni utili per gustarsi la seconda stagione della serie spagnola.
I fan di Valeria, la serie tv spagnola prodotta da Netflix, potranno presto tornare a seguire le vicende della protagonista, una scrittrice in bilico tra il lavoro ed un matrimonio a pezzi.
La seconda stagione della serie, infatti, sarà a breve disponibile sulla piattaforma streaming e sarà composta da otto episodi da circa 45 minuti così come la seconda stagione. Vediamo subito tutte le informazioni utili sulla seconda stagione di Valeria.
Valeria 2: data d’uscita e trama della serie Netflix
La seconda stagione di Valeria, la serie tv tratta dai romanzi di Elisabet Benevant, debutterà su Netflix il 13 agosto e sarà composta da 8 episodi di 45 minuti circa. Valeria è una scrittrice in crisi che ha un romanzo da finire ed un matrimonio in bilico a causa della presenza dell’affascinante Victor. Tuttavia, può contare sulle sue amiche Carmen, Lola e Nerea.
In questa seconda stagione, Valeria si ritroverà a dover fare una scelta difficile, ovvero accettare di pubblicare il suo romanzo con uno pseudonimo maschile oppure rinunciarci e continuare ad accontentarsi di piccole pubblicazioni che non le permettono di arrivare alla fine del mese.
Inoltre, continuerà ad essere divisa tra il suo ex marito Adrian e l’amante Victor che le ha dato il coraggio di mettere fine al suo matrimonio. Che cosa deciderà di fare la protagonista? Staremo a vedere.
Valeria 2: il cast della serie Netflix
Il cast di Valeria 2 sarà composto da attori spagnoli giovani, ma comunque conosciuti nel nostro paese. A vestire i panni della protagonista Valeria sarà ancora una volta Diana Gomez. Le amiche Lola, Carmen e Nerea saranno interpretate rispettivamente da Silma Lopez, Paula Malia e Teresa Riott.
A prestare il volto all’affascinante Victor sarà Maxi Iglesias mentre ad interpretare Adrian sarà Ibrahim Al Shaami J. famoso in Italia per il ruolo di Isaac nella telenovela Il Segreto. Accanto a loro ci saranno: Dominga Bofil che sarà Noe, Angel de Miguel che presterà il volto ad Hector e Alexandra Prokhorova che interpreterà Roomer.
- Diana Gómez: Valeria
- Silma López: Lola
- Paula Malia: Carmen
- Teresa Riott: Nerea
- Maxi Iglesias: Víctor
- Ibrahim Al Shami J: Adrián
- Dominga Bofill: Noe
- Ángel de Miguel: Héctor
- Alexandra Prokhorova: Roomer.
Notizie
Potrebbero interessarti