Uomini e Donne, un’opinionista fuori? La scelta di Maria De Filippi

Pubblicato il 25 Giugno 2024 alle 17:52

Novità e le anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Tra conferme, ritorni in bilico e nuovi tronisti, ecco cosa ci riserva il dating show di Maria De Filippi per il 2024/2025

Uomini e Donne, un’opinionista fuori? La scelta di Maria De Filippi

Il periodo estivo porta con sé grandi manovre nella redazione di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Mentre l’attesa cresce, la conduttrice e il suo staff stanno lavorando intensamente per selezionare i protagonisti della nuova stagione. Le anticipazioni lasciano presagire un’edizione ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena, ma al pari del chiacchiericcio siamo sicuri che rimarrà tutto invariato.

Uomini e Donne torna a settembre nella consueta fascia pomeridiana dei giorni feriali su Canale 5. Secondo «influencer-blogger», che in molti casi non ne azzeccano una come è successo per Al Bano costretto a smentire la sua presenza al Grande Fratello, l’opinionista «silenziosa» Tinì Cansino potrebbe non essere riconfermata a Uomini e Donne. Naturalmente si tratta di una notizia non ufficiale, ma questo sta alimentando non poco clamore sui social.

Nonostante le solite fake news che circolano ogni estate, Gianni Sperti e Tina Cipollari torneranno a settembre nel loro ruolo di opinionisti storici del programma di Maria De Filippi. Le voci che li vorrebbero lontani dal dating show o addirittura nei panni di tronisti sono infondate. La vulcanica romana e l’ex danzatore continueranno a offrire il loro contributo alla trasmissione, come hanno sempre fatto.

Tra le novità, si vocifera che Ida Platano potrebbe fare il suo ritorno nelle dinamiche del Trono Over. Un altro nome che circola è quello di Mario Cusitore, che potrebbe aggiungersi al parterre maschile. Una delle notizie più interessanti riguarda Massimiliano Varrese, attore ed ex concorrente del Grande Fratello, che ha lanciato un appello alla De Filippi, candidandosi come tronista per la prossima stagione. L’uomo che "ho portato l’hip hop in Italia, sono sempre stato innovativo" ha dichiarato di voler vivere un’esperienza più leggera rispetto alla sua carriera artistica: "Perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono?".

La news Tinì Cansino fuori da Uomini e Donne non è nuova. Negli ultimi anni, soprattutto durante la pausa estiva del dating sentimentale, salta fuori e poi si rivela infondata. Nota per il suo silenzio, per fortuna ci pensano le telecamere di UeD a far sapere al pubblico da casa di essere presente in studio e seduta accanto al tronista di turno. Vedremo se nelle prime registrazioni di Uomini e Donne, previste ad agosto prossimo, ci sarà o meno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne