Uomini e Donne scandalo Trono Classico: tronista e profili fake scoperti

Pubblicato il 18 Dicembre 2024 alle 14:00

Michele Longobardi scorretto con la produzione di Uomini e Donne, crisi al trono Classico e nuova lite tra Tina e Gemma per l’intervista a Belve: spoiler e anticipazioni

Uomini e Donne scandalo Trono Classico: tronista e  profili fake scoperti

Nella registrazione di Uomini e Donne, svoltasi martedì 17 dicembre 2024, gli ultimi sviluppi del Trono Classico e del Trono Over hanno acceso le polemiche e tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Tra scandali di profili fake, litigi accesi e nuove dinamiche sentimentali, le anticipazioni più recenti hanno regalato colpi di scena degni di nota.

Il Trono Classico, che sta vivendo un crollo terribile, è stato scosso da uno scandalo che ha visto protagonista Michele Longobardi. Durante l’ultima puntata, il tronista ha eliminato la corteggiatrice Mary che, prima di abbandonare lo studio, ha lanciato una frase sibillina: "Sono una signora, quindi non parlo". La produzione, insospettita, ha voluto approfondire e Mary ha rivelato un dettaglio scioccante: Michele Longobardi ha creato un profilo fake su Instagram per interagire segretamente con le sue corteggiatrici.

Secondo le accuse, Michele ha scritto messaggi ad Amal fingendosi un’amica, suggerendole di aprirsi di più con lui. Con Veronica, il contatto è stato limitato a un messaggio che lei ha ignorato, mentre con Mary le interazioni sono state più frequenti, includendo messaggi romantici e provocatori. Quando le prove sono state mostrate a Michele in uno studio vuoto, con solo due membri della produzione e le due corteggiatrici, il tronista si è scusato, ammettendo le sue insicurezze. Le ragazze, deluse e in lacrime, hanno chiesto tempo per riflettere. Maria De Filippi ha chiarito che il futuro del trono dipenderà dalla loro decisione di continuare o meno.

Uomini e Donne spoiler: Martina e i triangoli emotivi, Francesca in crisi

Martina De Ioannon è al centro di un intricato triangolo amoroso con Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Dopo un bacio con Gianmarco in camerino, Ciro ha avuto una reazione furiosa, rifiutandosi di parlarle. La tronista ha cercato di ricucire, andando persino a Torre Annunziata per incontrarlo. Nonostante un iniziale scetticismo, i due hanno condiviso momenti intensi, ma la tensione è rimasta palpabile.

A Uomini e Donne Gianmarco si è detto deluso per non essere stato portato in esterna, accusando Martina di ignorare i suoi sentimenti. Maria De Filippi ha aiutato Martina a spiegare che non si era sentita a suo agio a portare Gianmarco in esterna dopo l’incontro con Ciro, temendo di tradire la sua fiducia. Gianmarco ha apprezzato la sincerità, ma ha avvertito Martina di non tirare troppo la corda. La tronista ha poi deciso di fare un’esterna con Gianmarco per chiarire ulteriormente i suoi sentimenti.

Francesca Sorrentino ha vissuto momenti di tensione con Gianmarco, unico corteggiatore rimasto. Dopo aver deciso di conoscere nuovi ragazzi, il corteggiatore si è sentito messo da parte e ha abbandonato lo studio. Francesca, colpita dall’assenza, ha deciso di andarlo a riprendere, mostrando un lato vulnerabile e aperto alla riconciliazione.

Trono Over Uomini e Donne: nuovi amori e addii dolorosi

Anche il Trono Over ha vissuto momenti di alta tensione. Come fa sapere il sito IsaeChia, Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere, Antonio. Non sono mancati i soliti battibecchi con Tina Cipollari dopo l’ennesimo gavettone in studio. La dama torinese ha criticato le parole rilasciate dall’opinionista sul suo conto al programma Belve.

Tra Diego Tavani e Claudia D’Agostino, invece, è calato il gelo. Dopo aver chiuso la frequentazione, Claudia ha provato a riaprire il dialogo leggendo una lettera, ma Diego si è detto deciso a non tornare sui suoi passi. Gli opinionisti hanno criticato la sua rigidità, ma Diego, visibilmente infastidito, ha abbandonato lo studio, dichiarando di non sentirsi compreso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne