Uomini e Donne, perché Brando e Raffaella si sono lasciati: i motivi

Pubblicato il 18 Ottobre 2024 alle 15:55

Scoppiano anche Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, ex volti di Uomini e Donne: la corteggiatrice rompe il silenzio e svela perchè si sono detti addio dopo qualche mese dalla scelta

Uomini e Donne, perché Brando e Raffaella si sono lasciati: i motivi

Niente da fare: Un’altra coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è giunta al capolinea. Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono lasciati. Si erano uniti durante l’ultima edizione del dating show condotto da Maria De Filippi. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nonostante qualche indizio trapelato, soprattutto considerando che solo qualche mese fa Brando si era detto felice e innamorato.

La coppia si era formata all’inizio del 2024, quando Brando di UeD aveva scelto Raffaella Scuotto come compagna di vita durante la puntata del 26 marzo. I telespettatori avevano seguito con interesse l’evoluzione del loro rapporto, credendo che fosse l’inizio di un amore destinato a durare. Infatti, in una recente intervista rilasciata a Il Gazzettino, Brando aveva espresso grande soddisfazione per come stava andando la loro relazione, nonostante la confessione sui momenti difficili: "Sono contento, ho trovato l’amore, sono felicissimo". Le sue parole lasciavano intendere che tutto procedesse a gonfie vele, aggiungendo: "È un legame sempre più forte, intenso, più complice, ha funzionato".

Ma, a quanto pare, "ha funzionato" solo per un breve periodo. Nonostante le parole positive di Brando, la realtà si è rivelata ben diversa. La coppia, infatti, ha deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore, lasciando i fan increduli.

Raffaella Scuotto annuncia rottura con Brando Ephrikian: le sue parole

Raffaella Scuotto ha scelto di raccontare direttamente ai suoi follower su Instagram la verità dietro la rottura con Brando Ephrikian. In un lungo post, la giovane ha spiegato che la loro relazione è terminata a causa di una serie di episodi che hanno portato alla decisione di separarsi: "La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito a vari episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme".

Nonostante la delusione evidente, Raffaella ha sottolineato che i suoi sentimenti durante la relazione erano autentici: "Tutto ciò che ho vissuto, per me, è stato reale e sincero e l’avete vissuto insieme a me". L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi aggiunto che, nonostante la situazione delicata, si sente serena e ha chiesto rispetto e comprensione da parte dei fan: "Vi prego di capirmi, vi voglio bene. Zia Raffa".

La rottura di Brando e Raffaella è solo l’ultimo esempio delle tante coppie nate a Uomini e Donne che non sono riuscite a resistere alle sfide della vita quotidiana una volta spente le telecamere. Se all’inizio sembrava che i due avessero trovato l’amore della loro vita, i ’vari episodi’ accennati da Raffaella hanno evidentemente minato le basi della relazione, portandoli alla separazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne