Uomini e Donne Over arriva su Real Time: Discovery argina Maria De Filippi
The Bachelor arriva su Real Time dopo il flop su Canale 5 nel 2003 con Cristina Parodi. Discovery pronta a copiare il Trono Over di Uomini e Donne: anticipazioni e dettagli
Mentre l’attesa per le nuove proposte televisive cresce, il gruppo Discovery ha annunciato il lancio del suo nuovo programma Uomini e Donne Over su Real Time. Con questa mossa, entrerà nel mercato italiano dei dating show, rispondendo alla crescente domanda di contenuti dedicati all’amore e alle relazioni. La trasmissione in questione si ispira allo spin-off americano The Golden Bachelor in onda su ABC, emittente televisiva statunitense. Le registrazioni di Uomini e Donne Over sono previste per quest’estate, mentre il debutto dello show è atteso su Real Time nel prossimo autunno.
The Golden Bachelor significa Lo Scapolo d’Oro ed è uno spin off di The Bachelor, una sorta di Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, con un cast di anziani come concorrenti e un uomo single che in America ha raggiunto 6,1 milioni di spettatori. Lo scorso 4 gennaio, invece, è stato trasmesso il matrimonio tra il 72enne tronista Gerry Turner e la corteggiatrice 70enne Theresa Nist seguito da 5,21 milioni di americani.
Come riporta FQ Magazine, il format si propone di toccare corde emotive profonde e di rispecchiare le sfide e le gioie dell’amore in terza età; sono queste le premesse di Uomini e Donne Over esattamente come avviene in Italia. Maria De Filippi, nel corso dell’ultimo decennio, ha dato la possibilità a molte persone mature di cercare una seconda possibilità nell’amore. Con questo nuovo dating sentimentale Discovery si prepara a sfidare il consolidato successo del dating show italiano, offrendo una nuova prospettiva sull’amore e sulle relazioni, rivolta a un pubblico più maturo. Andando in onda sul canale 31 avrà successo?
The Bachelor su Real Time in versione Over dopo il flop su Canale 5
Forse non tutti ricorderanno, ma The Bachelor è andato in onda su Canale 5. Correva l’anno 2003 al timone, per cinque settimane, vi era Cristina Parodi con l’obiettivo di trovare la donna ideale per Francesco Peccarisi, ex calciatore pugliese e imprenditore. Da una suite aveva la possibilità di osservare venti ragazze dai 22 ai 30 anni che vivevano all’interno di una villa, valutandone i modi con un occhio di riguardo al bon ton. Durante la puntata settimanale in prime time la Parodi commentava da uno studio i filmati registrati durante l’ultima settimana insieme ai protagonisti. La trasmissione non raccolse consensi dal momento che vi era già Uomini e Donne. A causa dell’insuccesso, la trasmissione fu ridotta da sette a cinque puntate e poi chiusa definitivamente.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato