Uomini e Donne nuovi tronisti: tre nomi candidati e Gemma fuori (rumor)

Pubblicato il 7 Agosto 2024 alle 14:45

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2024/2025? I tre candidati ideali per l’ambita poltrona rossa e gossip su Gemma Galgani fuori dal programma. Le indiscrezioni

Uomini e Donne nuovi tronisti: tre nomi candidati e Gemma fuori (rumor)

Con l’estate ormai agli sgoccioli, l’attesa per il ritorno di Uomini e Donne cresce sempre di più. Il celebre dating sentimentale di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, riprenderà tra qualche settimana dopo la consueta pausa estiva. Le indiscrezioni sono già numerose, e i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi tronisti della nuova edizione.

Secondo quanto rivelato dai listini Publitalia, la nuova stagione di Uomini e Donne inizia lunedì 9 settembre. I fan del programma sono impazienti di conoscere i volti che siederanno sul trono e quelli che animeranno il parterre del programma. Si parla di un possibile ritorno di Ida Platano, nonostante la scorsa stagione non sia stata fortunata per lei dal punto di vista sentimentale.

Tra i nomi che circolano per il nuovo trono, si fa spazio quello di Carlo Marini, reduce dall’esperienza a Temptation Island 2024. Anche se questa indiscrezione non è ancora confermata, l’ipotesi ha già attirato non pochi consensi sui social. Un altro nome che potrebbe sorprendere è quello di Mario Cusitore, già noto per la sua partecipazione precedente al trono di Ida Platano come corteggiatore.

Ma le novità non finiscono qui. Si vocifera anche del ritorno di Sossio Aruta, recentemente separatosi da Ursula Bennardo. La sua presenza potrebbe garantire momenti di grande interesse e discussione, considerando il suo passato movimentato all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Trono Gay o Trono Fluido a Uomini e Donne? Il retroscena

Un’altra novità che potrebbe caratterizzare la nuova stagione è il ritorno del Trono Gay. Dopo il successo e la conseguente delusione di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma, i telespettatori sperano in una nuova edizione che includa questa importante rappresentazione. Maria De Filippi, sempre attenta alle evoluzioni sociali, potrebbe quindi decidere di reintrodurre questa formula, ampliando ulteriormente la varietà del cast. Nelle scorse settimanale si era parlato dell’introduzione del Trono Fluido a Uomini e Donne: vedremo cosa la produzione avrà in mente di fare.

Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne? Frequenta un uomo misterioso

Per quanto riguarda il parterre degli Over di Uomini e Donne, la nuova stagione potrebbe riservare sorprese e addii. La notizia che potrebbe essere davvero «scioccante» è l’assenza di Gemma Galgani. La dama torinese, figura iconica del parterre femminile, potrebbe non tornare a settembre perché felicemente fidanzata. Come riporta il settimanale NuovoTv, la storica dama è stata immortalata sul litorale di Milano Marittima in compagnia di un cavaliere misterioso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne