Uomini e Donne news, corteggiatore offende Francesca Sorrentino. VIDEO

Pubblicato il 29 Ottobre 2024 alle 19:15

Cosa ha detto Lorenzo nei confronti di Francesca Sorrentino? Una telecamera lo inchioda: ecco le parole pronunciate durante la puntata di Uomini e Donne che stanno facendo discutere

Uomini e Donne news, corteggiatore offende Francesca Sorrentino. VIDEO

Durante la puntata di Uomini e Donne di martedì 29 ottobre 2024, è andato in onda un episodio che non è passato inosservato ai telespettatori. Lorenzo Marcosano ha offeso la tronista Francesca Sorrentino. Il corteggiatore ha fatto un passo falso che gli è costato l’eliminazione dopo un commento fuori luogo, definendo Francesca "matta" e "fuori di testa". Le parole, catturate dalle telecamere, non sono sfuggite né alla tronista né al pubblico, provocando una reazione decisa da parte della protagonista del trono.

Lorenzo Marcosano eliminato da Uomini e Donne: Francesca Sorrentino offesa

Tutto è avvenuto mentre Francesca Sorrentino si trovava al centro dello studio di Uomini e Donne, impegnata in un ballo con un altro corteggiatore, Paolo, un giovane napoletano con cui ha iniziato una conoscenza promettente. Mentre il pubblico e gli opinionisti erano concentrati sul momento, Lorenzo si è lasciato andare a un commento poco rispettoso, rivolgendosi a un compagno accanto a lui: "Questa è matta, sta fuori di testa".

Senza rendersi conto che il suo labiale sarebbe stato notato, Lorenzo ha espresso un’opinione che, purtroppo per lui, ha avuto gravi conseguenze. Francesca Sorrentino, informata dell’accaduto, non ha esitato a prendere una posizione ferma e a confrontarsi con il corteggiatore: "Ma se stai qua per me e dici una volta ’Tieni, prenditi questo caffè’, e un’altra volta ’Questa è matta’, cosa dovrei pensare di te?", ha dichiarato la tronista, manifestando la sua delusione per l’atteggiamento di Lorenzo. Senza mezzi termini, Francesca ha sottolineato come preferisca "una matta come me a un cafone come te", e ha comunicato a Lorenzo la sua decisione di eliminarlo.

Il giovane romano ha tentato di scusarsi, giustificando il suo comportamento come una reazione impulsiva. "Io oggi volevo chiederti scusa per l’altra volta. Agisco di istinto, ho questo carattere, sbagliato o meno. Se mi interessa una persona, a volte dico cose sbagliate". ha provato a spiegare Lorenzo.

Francesca Sorrentino e il feeling con Gianmarco a Uomini e Donne

Mentre la vicenda di Lorenzo ha lasciato un segno negativo, Francesca Sorrentino ha trovato in altri corteggiatori un motivo per continuare la sua avventura a Uomini e Donne. Tra questi, spicca Gianmarco Meo, con il quale ha avuto un’esterna ricca di momenti piacevoli e naturali. Durante l’uscita, Francesca ha raccontato di essersi sentita a suo agio e di aver apprezzato l’impegno del corteggiatore nel cercare di sorprenderla, nonostante una piccola «figuraccia» a biliardino.


ARGOMENTI: Uomini e Donne