Uomini e Donne, Mario Serpa punge Claudio Sona: che disagio dopo anni

Pubblicato il 16 Agosto 2024 alle 19:21

I «Clario» tornano a pungersi sui social: l’ultima mossa di Mario Serpa contro l’ex fidanzato Claudio Sona e la ’guerra’ tra i rispettivi fan dopo Uomini e Donne e vite stravolte

Uomini e Donne, Mario Serpa punge Claudio Sona: che disagio dopo anni

A distanza di anni dalla loro storia, Mario Serpa torna a parlare del suo ex Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Era il 2016 quando uscirono dallo studio del dating sentimentale di Maria De Filippi, conquistando il pubblico con la loro storia d’amore (per poi deluderlo) e dando vita al fan club Clario. La favola si è infranta rapidamente a causa di rivelazioni scottanti e successive rotture.

Claudio Sona scelse Mario Serpa alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. La coppia ha subito catturato l’attenzione degli spettatori soprattutto per il carattere frizzantino di Mario. Il loro amore sembrava destinato a durare, ma la realtà si è rivelata diversa. L’ex di Claudio, Juan Fran Sierra, ha affermato di aver continuato a frequentarlo durante tutto il trono, mettendo fine alla relazione con Mario. Dopo le accuse di Juan, Serpa non ha nascosto la sua delusione, scagliandosi contro Claudio Sona. Nonostante le smentite di Claudio e un tentativo di riconciliazione, la coppia si è definitivamente separata nel 2018.

Mario Serpa e Claudio Sona: vita dopo la rottura e recenti frecciate

Dopo la separazione definitiva, le vite di Mario e Claudio hanno preso direzioni diverse. Serpa si è allontanato dal mondo dello spettacolo e si è trasferito a New York, mentre Sona ha trovato l’amore con Nick Cornia. Sembra che Mario non abbia ancora del tutto superato la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne. Poche ore fa, ha pubblicato un video su TikTok che ha scatenato un’ondata di reazioni. Nel video, ha scritto: «Sono felice perché ho appena finito di tr*mharo», seguito dalla rivelazione nei commenti che si trattava di una breve avventura con una persona che lavora in banca. Successivamente, Mario ha condiviso dettagli sulle visualizzazioni del video, rivelando che il 96,5% degli spettatori proviene dall’Italia, mentre lo 0,1% dall’Albania, insinuando che Claudio Sona, attualmente in vacanza in Albania con il fidanzato Nick Cornia, stia ancora seguendo i suoi profili social.

Il video ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando stupore e commenti tra i fan. Molti ritengono che sia imbarazzante che, a distanza di anni, Mario continui con queste frecciatine e «guerre social» nei confronti dell’ex. Al momento, Claudio Sona non ha risposto alla provocazione del suo ex fidanzato, lasciando i fan in attesa di una possibile replica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne