Uomini e Donne lutto: morto ex compagno di Gemma Galgani

Pubblicato il 16 Dicembre 2024 alle 15:17

Addio a uno degli ex cavalieri più discussi del Trono Over di Uomini e Donne: è morto Ennio Zingaelli ex compagno di Gemma Galagani. Il triste annuncio

Uomini e Donne lutto: morto ex compagno di Gemma Galgani

Ennio Zingarelli è morto. L’ex cavaliere delle prime edizioni del Trono Over di Uomini e Donne si è spento all’età di 86 anni. Medico stimato e professore, Ennio è stato protagonista di una delle storie d’amore più seguite del programma, conquistando il cuore di Gemma Galgani. Nonostante i progetti di matrimonio, la loro relazione si concluse a causa delle sue incertezze. I funerali si terranno il 17 dicembre alle ore 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Il necrologio, pubblicato dalla famiglia, recita:

"Serenamente ci ha lasciati il Dott. Ennio Zingarelli. Ne danno l’annuncio i figli, le nuore, il genero, i nipoti e i parenti tutti."

La storia d’amore tra Ennio Zingarelli e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Ennio Zingarelli è stato il primo uomo a coinvolgere Gemma Galgani in una storia d’amore nata lontano dalle telecamere, ben prima della famosa relazione della dama con Giorgio Manetti. La loro relazione, che all’epoca catturò l’attenzione di milioni di telespettatori, si era distinta per eleganza e romanticismo.

Dopo aver lasciato insieme il parterre di Uomini e Donne, Ennio e Gemma avevano ufficializzato il loro fidanzamento, con tanto di anello e promessa di matrimonio. Tuttavia, il loro sogno si infranse a causa dei dubbi di Ennio, legati in particolare alla sua riluttanza nel firmare le carte del divorzio dalla sua prima moglie.

Gemma Galgani, stanca di aspettare un lieto fine che sembrava non arrivare mai, decise di mettere fine alla relazione e tornare in studio. Da allora, la dama è diventata una delle figure più iconiche del Trono Over, mantenendo saldo il suo posto nel programma.

La storia tra Ennio e Gemma a Uomini e Donne non aveva appassionato solo il pubblico, ma anche gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due, grandi sostenitori della coppia, furono persino invitati alle nozze, che però non si celebrarono mai a causa della fine della relazione. Un dettaglio curioso, considerando i rapporti burrascosi tra Tina e Gemma nelle edizioni successive del programma.

Morto Ennio Zingarelli: la reazione di Gemma Galgani

Alla notizia della morte di Ennio Zingarelli, Gemma Galgani ha voluto condividere un pensiero toccante sui social. Attraverso una storia Instagram, la dama ha pubblicato l’immagine di un cuore spezzato accompagnata dalle note della canzone Sei nell’Anima di Gianna Nannini, un gesto che ha emozionato i suoi fan.

Gemma ha sempre ricordato Ennio con affetto, sottolineando come la loro relazione sia stata una tappa importante della sua vita sentimentale. Nonostante il finale amaro, l’esperienza vissuta con Ennio ha lasciato un segno indelebile nella memoria della dama torinese.


ARGOMENTI: Uomini e Donne