keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, il prima e dopo di Gemma Galgani: ’Si dovrà rifare la pancia’

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 16:48

Tina Cipollari torna a prendere di mira Gemma Galgani per gli interventi a cui si è sottoposta in estate!

Uomini e Donne, il prima e dopo di Gemma Galgani: ’Si dovrà rifare la pancia’

Tra le tante cose che sono accadute nella puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 16 settembre, non è passato inosservato il prima e dopo di Gemma Galgani. Davanti alle fotografie della dama piemontese, Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione di prenderla in giro. Maria De Filippi ha aperto il collegamento con Marco Gasparotti, colui che ha aiutato Gemma a ritrovarsi attraverso le operazioni chirurgiche. La Galgani ha approfittato di questo intervento per dire una cosa al professore Gasparotti.

A Uomini e Donne mostrato il prima e dopo di Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donne del 16 settembre è partita con Gemma Galgani e Tina Cipollari sul piede di guerra. Maria De Filippi ha voluto mostrare il prima e il dopo dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta di recente la dama piemontese. La Cipollari è partita subito in quarta ed ha criticato le labbra della sua nemica definendole ’gommoni’. L’opinionista è rimasta stupita dal fatto che Gemma riesca a muovere le labbra e a parlare.

’Con quelle labbra riesce a parlare, si può fare un primo piano su quei gommoni? Ti sei fatta una bocca esagerata’

Davanti alle critiche di Tina, Gemma non è riuscita a starsene in silenzio ed ha chiesto che cosa volesse da lei, mostrandosi esasperata. La vamp di Uomini e Donne ha rimarcato il fatto che lei abbia sempre criticato le operazioni estetiche delle altre donne.

’Che pensi? Che con questo seno e queste labbra conquisti il mondo?’

Maria De Filippi ha preso ’di petto’ la situazione ed ha aperto il collegamento con lo specialista in Chirurgia Estetica e Ricostruttiva Marco Gasparotti. Quest’ultimo non ha potuto fare a meno di prendere le difese della dama torinese definendola felice grazie agli interventi. Tina non è stata a guardare, anzi!

’Professore la volevo ringraziare... non so quanti chirurghi plastici avrebbero accettato le richieste di questo caso umano. Lei è stato molto generoso...’

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sottoporrà ad altri interventi?

Gemma ha voluto ringraziare il professore poiché grazie ai suoi interventi ora si sente più serena, specie considerato il percorso dell’anno scorso che l’ha fatta scivolare nella depressione. Tina Cipollari ha fatto presente che Gemma ha ormai preso la strada della chirurgia e che prima o poi si rifarà altre cose, come ad esempio la pancia. L’opinionista si è detta pronta a scommettere che per il 25 maggio Gemma sarà ancora single! LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma inveisce contro Isabella: ’Vuoi fare l’influencer over 60?’


ARGOMENTI: Uomini e Donne