keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gianni Sperti a Marika: ’Lo stai stuzzicando’

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 18:00

A Uomini e Donne Marika parla bene della seconda uscita con Marcello, ma Armando e Gianni non le credono affatto!

Uomini e Donne, Gianni Sperti a Marika: ’Lo stai stuzzicando’

Si torna ancora una volta a parlare di Marika Geraci e Marcello Messina, soprattutto dopo il putiferio che c’è stato nella puntata precedente, quando Ida e Armando hanno criticato i due personaggi di Uomini e Donne. Dunque, Marika e Marcello sono usciti un’altra volta ed entrambi si stanno trovando più che bene insieme. Le frecciatine a Ida Platano non sono mancate e anche questa volta è intervenuto Incarnato. Per Gianni Sperti, invece, la situazione è fortemente sospetta!

Uomini e Donne, Marcello e la frecciatina a Ida Platano

Marika, nella puntata di Uomini e Donne del 27 ottobre, ha voluto parlare dell’ultima uscita con Marcello, confermando le sensazioni vissute nella prima uscita. Lui la fa sentire protetta e al sicuro, inoltre è venuto fuori che è un tipo dolce e premuroso. La bella Geraci è sembrata decisamente entusiasta del cavaliere e si è detta disposta ad attendere che lui si fidi di lei. La dama ha confermato la volontà di proseguire la frequentazione e che qualora non dovesse scattare nulla tra loro, lo dirà subito.

’È giusto che lui abbia delle riserve nei miei confronti, la conoscenza ci servirà proprio a questo, io attendo’ (Marika)

Anche Marcello ha confermato le parole della dama, nel senso che non si fida del tutto di lei a causa di ciò che ha sentito. L’uomo preferisce giudicare con la sua mente, però si è trovato bene con Marika e si è sentito ’leggero’ senza troppe domande fuori contesto. Quest’ultima frase è parso palese a tutti che si riferisse a Ida Platano.

Uomini e Donne, Armando Incarnato interviene: ’io grillo e tu pinocchio’

Ida Platano, sentendosi chiamare in causa, ha invitato Marcello a farla finita e lo ha detto in dialetto siciliano. Il cavaliere le ha fatto notare che parla male il dialetto della sua regione e qua si è intromesso Armando Incarnato. Tra Armando e Marcello non scorre buon sangue, infatti Incarnato viene chiamato ’il grillo’ dall’altro cavaliere.

’Io il grillo parlante ma tu sei pinocchio. Se hai visto la favola da piccolo, dovresti sapere che il grillo parlante interveniva ogni volta che pinocchio diceva delle cazzate’ (Armando a Marcello)

Incarnato ha, per l’ennesima volta, evidenziato come a Marika per più di un mese e mezzo non gli è mai piaciuto Marcello ed ora ha praticamente cambiato idea. Il cavaliere napoletano ha voluto tacere su ciò che sentiva dire dalla dama sul conto di Marcello. Insomma, ad Armando non è andata giù l’ambiguità della dama in quanto si chiede se lei ha sempre finto con lui oppure finge con l’altro cavaliere.

Gianni Sperti dubita di Marika: ’Non puoi...’

Per Gianni Sperti quella di Marika è una vendetta verso Armando. L’opinionista di Uomini e Donne è convinto che la dama lo stia provocando perché non trova possibile che continui ad uscire con uno che non le piace fisicamente.

’Lo stai stuzzicando e si capisce, perché tu non puoi uscire con un uomo che non ti attrae fisicamente’ (Gianni a Marika)


ARGOMENTI: Uomini e Donne