Uomini e Donne, Gaia Gigli: confessione su Daniele Paudice e dramma passato

Pubblicato il 1 Maggio 2024 alle 15:20

La corteggiatrice di Daniele Paudice, Gaia Gigli, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, del tronista, ma ha fatto anche delle confessioni sul suo passato

Uomini e Donne, Gaia Gigli: confessione su Daniele Paudice e dramma passato

Su Uomini e Donne Magazine è stata intervistata Gaia Gigli, attuale corteggiatrice di Daniele Paudice. Il tronista, come annunciato durante la registrazione di UeD di martedì 30 aprile 2024, è pronto a compiere la sua scelta che avverrà nel corso della prossima settimana. Prima di questo momento decisivo, Gaia ha rilasciato alcune dichiarazioni su di lui e sulla sua esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi. La giovane non ha esitato a palesare alcune difficoltà vissute, soprattutto nella fase iniziale. In seguito ha raccontato cosa pensa davvero di Daniele ed ha svelato anche un bruttissimo momento vissuto in passato nella sua vita.

Gaia Gigli cosa pensa davvero di Daniele Paudice di Uomini e Donne?

Gaia Gigli si è aperta con la redazione di Uomini e Donne confessando dei retroscena inediti sulla sua vita. Partendo dalla sua esperienza nella trasmissione, la giovane ha ammesso che i primi tempi siano stati piuttosto difficili, in quanto questa è stata la sua prima esperienza televisiva, quindi, si sentiva piuttosto spaesata. Con il passare del tempo, però, ha imparato a lasciarsi andare e, a proposito di Daniele Paudice, ha rivelato:

"Mi sento simile a lui, mi ci rivedo, anche io sono una ragazza schietta, dico sempre quello che penso. È successo tutto molto naturale, ci siamo visti, ci siamo piaciuti subito. Poi è scattata la curiosità di scoprirci caratterialmente. Con Daniele mi immagino un rapporto di complicità e mai noioso, visti i nostri caratteri"

La corteggiatrice ha anche spiegato di essere rimasta piuttosto male nel momento in cui ha scoperto che Daniele avesse richiamato Beatriz D’Orsi. A suo avviso, infatti, questo gesto è stato un po’ un voler sminuire il rapporto che si era venuto a creare tra di loro. Ad ogni modo, adesso questo è decisamente alle spalle.

UeD, il momento difficile di Gaia Gigli: confessioni inedite

Gaia Gigli, così, è passata a raccontare qualche retroscena sul suo passato. Lei ha già un figlio, avuto da una precedente relazione che è terminata circa tre anni e mezzo fa, in malo modo. Purtroppo, ha vissuto una relazione decisamente travagliata che le ha arrecato tanta sofferenza. Anche per questa ragione è estremamente selettiva nella scelta degli uomini, in quanto con un figlio non può permettersi di commettere altri errori:

"È finita tre anni e mezzo fa, come la descriverei? Come la classica relazione tormentata, fatta di continui litigi. Durante i primi mesi del bambino abbiamo capito che la cosa migliore era separarci"

La ragazza ha svelato di avere un bel rapporto con i suoi genitori, anche se tra di loro c’è stato un riavvicinamento nell’ultimo periodo. Quando era fidanzata con il suo ex, il padre di suo figlio, i rapporti con loro non erano dei migliori, in quanto non approvavano. Ad ogni modo, Gaia ha svelato di aver vissuto alcuni momenti davvero orribili nella sua vita:

"Il momento più difficile è stato durante la gravidanza, in quanto mi sono spesso ritrovata sola. Il momento più bello, invece, è stato dare alla luce mio figlio. Doloroso, si, ma bellissimo"


ARGOMENTI: Uomini e Donne