Uomini e Donne, ex tronista contro Tina: «Non ha rispetto, merita...»
Un’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata contro l’opinionista Tina Cipollari: le sue parole sono al vetriolo e hanno trovato diversi consensi.
Tina Cipollari, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, continua a dividere i telespettatori. Alcuni la amano, mentre altri la criticano senza mezzi termini. Tra questi ultimi c’è anche un’ex tronista che, nelle ultime ore, le ha lanciato pesanti accuse.
Uomini e Donne: ex tronista contro Tina Cipollari
Dopo essere stata assente da Uomini e Donne per qualche giorno, Tina Cipollari è tornata in studio più carica che mai. Da qualche tempo, l’opinionista ha mollato la presa su Gemma Galgani e ha rivolto la sua attenzione ad un’altra dama, la signora Pinuccia. E’ con lei che ha dato vita e continua a creare scontri al vetriolo.
Uno degli ultimi battibecchi non è affatto piaciuto ad un’ex tronista del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Rossella Intellicato che, tramite una Instagram Stories, si è scagliata contro di lei.
«Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in cu*o!! #tinacipollari», ha scritto Rossella a didascalia di un frame che riprende lo scontro tra l’opinionista e la signora Pinuccia.
La Intellicato non ha aggiunto altro, ma è chiaro che la sua antipatia nei confronti di Tina è ancora quella di un tempo. Anche nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, infatti, non aveva un bel rapporto con lei.
Rossella Intellicato e Tina Cipollari vecchie nemiche
Rossella ha diviso il trono di Uomini e Donne con Ludovica Valli, ma il suo percorso non ha avuto un lieto fine. Oltre a non aver trovato il suo principe azzurro, la ragazza ha avuto parecchie discussioni sia con la Cipollari che con la collega. Non è la prima volta, infatti, che la Intellicato, dopo aver fatto parte di U&D, si scaglia contro l’opinionista.
Questa sua ultima frecciatina, come si coglie facilmente dal frame e dalle parole, ha a che fare con l’atteggiamento che Tina ha con la signora Pinuccia. La dama, in effetti, è parecchio anziana e meriterebbe un minimo di rispetto. Anche se la signora di Vigevano risponde a tono, la Cipollari, con il suo fare prevaricatore, ha quasi sempre la meglio. L’opinionista di Uomini e Donne risponderà all’ex tronista? Staremo a vedere, anche se alla fine del programma di Maria De Filippi manca davvero poco.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
11 Novembre 2024
Ballando: flirt Sophia Berto-Davide Bonolis? Ma spunta una fidanzata
Potrebbero interessarti
11 Novembre 2024
Alessandro Cattelan co-conduttore Sanremo 2025: ecco in quale serata