Uomini e Donne, ex cavaliere finisce a Chi l’ha Visto: cos’è successo

Pubblicato il 10 Ottobre 2024 alle 11:30

Da Uomini e Donne e C’è Posta Per Te a Chi l’ha Visto: vi ricordate di Pasquale Stefano Mella? Ecco cosa è accaduto e l’appello lanciato ai microfoni del programma di Federica Sciarelli

Uomini e Donne, ex cavaliere finisce a Chi l’ha Visto: cos’è successo

La televisione italiana ci ha abituato a storie straordinarie e spesso inverosimili, ma quella dell’ex volto di Uomini e Donne e C’è Posta Per Te Pasquale Stefano Mella a Chi l’ha Visto, va oltre ogni immaginazione. Durante la puntata del 9 ottobre 2024, l’uomo ha fatto un appello in diretta per ritrovare la sua ultima moglie, una donna cubana che lo ha lasciato, senza dare spiegazioni, dopo un matrimonio lampo e molti viaggi pagati dal marito.

La storia di Stefano, che oggi ha 94 anni, ha un sapore amaro. Dopo aver partecipato a lungo ai programmi di Maria De Filippi, alla ricerca di una compagna per combattere la solitudine, aveva finalmente trovato una donna grazie a suo figlio. Quest’ultimo, residente a Berlino, gli aveva suggerito di sposare la cugina della sua compagna: una donna cubana di 54 anni che vive in Africa.

Stefano ha accettato il consiglio, sposando la donna dopo soli tre giorni di conoscenza. Un matrimonio che si è rivelato un inganno, iniziato con grandi aspettative. Dopo appena due mesi di nozze, Niurka, la moglie cubana, ha chiesto al marito di finanziarle un viaggio a Berlino per visitare la cugina. Stefano, innamorato, ha acconsentito, ma da quel momento la donna ha iniziato a fare la spola tra Cuba e l’Italia, accumulando spese di viaggio che hanno raggiunto i 15.000 euro, tutte a carico del marito: "Vi ho chiamato anche se non è scomparsa, perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso. Ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Ho 94 anni già compiuti, se qualcuna single, divorziata o vedova vuole venire a farmi compagnia, può trasferirsi da me!".

Stefano Mella a Uomini e Donne e a C’è Posta Per Te

Correva l’anno 2022 e il signor Stefano Mella si era presentato a C’è Posta Per Te per ben due volte con l’obiettivo di cercare moglie. Il siciliano era stato rifiutato da sei donne proposte da Maria De Filippi. Successivamente, la conduttrice decise di chiamarlo a Uomini e Donne, ma il suo percorso si concluse ben presto senza esito positivo. Al momento, l’uomo sta vivendo una situazione difficile e ingiusta, specialmente considerando la sua età. Riusciranno Federica Sciarelli e la sua squadra a restituirgli la pace e la serenità per affrontare al meglio gli ultimi anni della sua vita?


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Chi l’ha visto? - C’è posta per te