Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi: «Lei è tornata a Roma»
Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex volti di Uomini e Donne, starebbero vivendo una forte crisi: secondo un’indiscrezione, lei è tornata a Roma.
Un’altra coppia nata a Uomini e Donne potrebbe lasciarsi presto. Stiamo parlando dell’ex tronista Davide Donadei e dell’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, che starebbero vivendo una forte crisi. Sembra, addirittura, che la ragazza abbia fatto le valige e sia tornata a Roma.
Uomini e Donne: Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi
Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono innamorati a Uomini e Donne più di un anno fa e, fino a qualche giorno fa, sembravano più uniti che mai. Secondo due indiscrezioni, i due starebbero vivendo una forte crisi, tanto che lei ha fatto le valige ed è tornata a Roma.
A lanciare per prima la notizia bomba è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che via Instagram ha fatto sapere: «Chiara e Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile». Un fan, poco dopo, le ha fatto notare: «Ho visto una storia di Chiara, dice che è a Roma, per un evento di Shein, ma non ha smentito la tua storia dove parlavi della crisi».
Deianira, a questo punto, ha replicato: «La crisi c’è e lo so da fonti certe». Nel frattempo, un altro esperto di gossip ha aggiunto informazioni importanti. Stiamo parlando di Amedeo Venza, che essendo amico di Davide e Chiara li ha chiamati per avere la conferma dell’allontanamento. Pare che Donadei e la Rabbi stiano davvero avendo qualche problema, ma che non ci sia nessun tradimento o motivo poco chiaro alla base.
Davide e Chiara in crisi per incomprensioni caratteriali
Venza, tramite una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: «Conosco Davide e Chiara da circa 1 anno, e conosco perfettamente la loro storia. Vera, autentica, e fatta di grandi sacrifici. Una coppia nata in tv ma che ha da subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso. Purtroppo è vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto)».
Amedeo, dopo l’indiscrezione lanciata da Deianira, ha sentito gli ex volti di Uomini e Donne e, purtroppo, ha avuto la conferma. Davide e Chiara sono in crisi, ma non si sono ancora ufficialmente lasciati. Stando a quanto si coglie dalle parole di Venza, i due potrebbero anche ritrovare la serenità persa.
«Semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi! Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto. Auguro a questa coppia di ritrovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità», ha concluso Amedeo. E’ bene sottolineare che, al momento, né Donadei e né tantomeno la Rabbi hanno confermato o smentito la crisi in corso.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni