Uomini e Donne choc, Cosimo abbandona e trono di Tina finito: anticipazioni

Pubblicato il 24 Aprile 2025 alle 11:26

Fine del trono di Tina Cipollari, Cosimo Dadorante ha lasciato Uomini e Donne con un gesto sorprendente: anticipazioni e cosa vedremo in TV

Uomini e Donne choc, Cosimo abbandona e trono di Tina finito: anticipazioni

Cosimo abbandona Tina Cipollari e va via da Uomini e Donne: spoiler

Tina Cipollari era salita al trono di Uomini e Donne con uno spirito diverso e obiettivi ben chiari. In un’intervista rilasciata a Verissimo lo scorso febbraio, aveva confidato a Silvia Toffanin il desiderio di vivere una relazione lontana dai riflettori tradizionali del gossip: "Meno sesso e più compagnia, sogno un uomo con cui viaggiare per il mondo", sottolineando la sua voglia di condividere esperienze autentiche piuttosto che passioni effimere. Il pubblico ha continuato a seguire con fervore ogni passo del suo percorso amoroso nel dating show di Maria De Filippi, un interesse che sembra destinato a concludersi con la fine del suo trono.

Uomini e Donne anticipazioni: Cosimo Dadorante lascia Tina Cipollari

Nella registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 23 aprile ha segnato ufficialmente la fine del trono di Tina Cipollari. Cosimo Dadorante ha abbandonato il programma con un gesto elegante: è entrato in studio portando dei regali per Tina, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Maria De Filippi, ringraziando tutti per l’esperienza vissuta. Le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni hanno confermato che questa sarà l’ultima apparizione di Cosimo nel dating sentimentale di Canale 5, mettendo così un punto alla parentesi della Cipollari all’interno del format.

Giucas Casella ci riprova con Tina Cipollari? Cosa può succedere a UeD

Con la fine del trono, torna a farsi sentire un volto inatteso del passato di Tina Cipollari: Giucas Casella. L’illusionista, che in passato ha avuto un breve flirt con l’opinionista di UeD, sembrerebbe pronto a rientrare nella sua vita sentimentale. All’inizio di marzo aveva rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui parlava del desiderio di riconquistarla, immaginandosi addirittura mano nella mano con lei mentre lasciano lo studio tra petali rossi e applausi. Ora che la strada è libera da pretendenti, chissà che questo sogno non trovi davvero spazio per diventare realtà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne