Anticipazioni UeD: Gemma Galgani bollente, corteggiatori vanno via

Pubblicato il 5 Novembre 2024 alle 19:18

Martedì 5 novembre c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha dato luogo ad uno show. Cosa è successo.

Anticipazioni UeD: Gemma Galgani bollente, corteggiatori vanno via

La registrazione di Uomini e Donne di oggi, martedì 5 novembre 2025, è partita con il botto da Gemma Galgani. La donna ha avuto un’esterna con Fabio particolarmente bollente che, in men che non si dica, ha surriscaldato molto il clima anche all’interno dello studio. Passando al Trono Classico, invece, ci sono stati momenti molto concitati sia per Martina De Ioannon, sia per Michele Longobardi. Nello specifico, un corteggiatore e una corteggiatrice hanno deciso di andare via.

Gemma Galgani super osé a Uomini e Donne, scontri tra gli Over

Le anticipazioni di UeD relative alla registrazione del 5 novembre 2024 rivelano che Gemma Galgani ha dato luogo ad un momento davvero iconico. La dama torinese ha provocato pesantemente in esterna il corteggiatore Fabio. In particolar modo, ha iniziato a provocarlo bedandolo, sfilandosi le calze in maniera sensuale e facendogli assaggiare cibi afrodisiaci. In studio, ovviamente, è scoppiato il caos e non sono mancati gli interventi pungenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Specie quest’ultima non ha potuto fare a meno di prendere in giro la Galgani.

Successivamente, al centro dell’attenzione c’è stato Gabriele. Per lui sono scese 3 dame, ma il cavaliere ha deciso di non tenerle. Per quanto riguarda sabrina, invece, è uscita con il cavaliere Francesco, tuttavia, ha deciso di mandarlo via in quanto non propensa a proseguire la conoscenza. In virtù di questa decisione Tina Cipollari ha molto attaccato la dama in quanto l’ha accusata di pensare ancora a Gabriele e di prendere, quindi, in giro gli altri cavalieri.

Anticipazioni Trono Classico UeD: momenti concitati per Martina e Michele

Momenti molto concitati anche al Trono Classico. Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano che Martina De Ioannon è andata a parlare con Gianmarco dopo quello che è accaduto nella scorsa registrazione. Malgrado questo tentativo, però, il ragazzo non si è presentato in studio. Ciro è apparso piuttosto infastidito dalla cosa, sta di fatto che i due si sono scontrati. Alla fine la ragazza ha ammesso di essere stanca e di non voler inseguire più nessuno. Se un corteggiatore va via, lei non andrà più a riprenderlo.

Michele Longobardi è uscito con la corteggiatrice Amal. Ad un certo punto dell’esterno, la giovane ha detto di non avere più nulla da dire. In studio la ragazza è apparsa piuttosto demotivata, ammettendo l’intenzione di abbandonare Uomini e Donne. Di Alessio Pecorelli non di è parlato, mentre Francesca Sorrentino è uscita con Gianmarco. I due si sono trovati molto bene. Paolo si è innervosito, sta di fatto che ha deciso di lasciare lo studio, ma successivamente è ritornato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne