UeD anticipazioni: Mario a letto con una dama, sfilata degli uomini

Pubblicato il 30 Settembre 2024 alle 22:33

Nella registrazione del 30 settembre 2024 di Uomini e Donne Mario Cusitore ha fatto delle confessioni inaspettate, ma non solo. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Mario a letto con una dama, sfilata degli uomini

Lunedì 30 settembre 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Tra i vari argomenti trattati c’è stato un blocco dedicato a Mario Cusitore, che ormai è diventato un esponente del Trono Over a tutti gli effetti. Il ragazzo sta conoscendo un paio di dame, ma nella registrazione odierna ha ammesso di essere andato a letto con una di loro. Inutile dire che questa confessione ha scatenato il caos in studio in men che non si dica. Poi si è parlando anche di Trono Classico, e al centro dell’attenzione ci sono state soprsttuto le due ragazze, ovvero, Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon. Inoltre, sono tornate le sfilate, quest’oggi si sono esibiti gli uomini.

Anticipazioni Uomini e Donne: confessione bollente di Mario e sfilata

Le anticipazioni di UeD relative alla registrazione del 30 settembre 2024 rivelano che Mario Cusitore si è seduto al centro dello studio per raccontare gli ultimi sviluppi con le due dame che sta conoscendo, ovvero, Morena e Margherita. Durante il confronto con la prima, alla fine è saltato fuori che i due sono stati a letto insieme. Di conseguenza, la conoscenza con Margherita è giunta al termine. Inutile dire che prima di chiudere tutto nello studio è scoppiato il caos.

Restando sempre in tema di Trono Over, nella registrazione di oggi di UeD c’è stata la sfilata degli uomini. Ad aggiudicarsi il primo posto in questa occasione è stato Diego Tavani. Armando Incarnato era assente. A quanto pare, il cavaliere sta facendo la stessa trafila dello scorso anno, ovvero, dopo qualche apparizione per disseminare il caos in studio, sparisce per periodi piuttosto lunghi. Non resta che attendere per vedere se ci saranno novità.

Spoiler UeD: Martina divertita da corteggiatore, Francesca fa passo indietro

In merito al Trono Classico, le anticipazioni di UeD riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano che Martina De Ioannon ha portato nuovamente in esterna Ciro, con il quale si è trovata molto bene. La ragazza, infatti, ha ammesso di essersi divertita davvero moltissimo durante l’uscita in quanto i due hanno fatto il karaoke. Francesca Sorrentino, dal canto suo, ha scelto di portare in esterna Paolo, il ragazzo che aveva precedentemente eliminato e poi aveva richiamato nella scorsa registrazione, facendo un passo indietro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne