UeD anticipazioni: Maria contro un cavaliere, Martina perde due corteggiatori
Lunedì 28 ottobre è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Sia al Trono Over, sia a quello Classico ci sono stati colpi di scena.
Le anticipazioni di UeD relative alla registrazione che è stata effettuata il 28 ottobre 2024 rivelano che al Trono Over ci sono stati dei risvolti interessanti per quanto riguarda Gemma Galgani. Maria De Filippi, invece, si è scagliata contro un cavaliere accusandolo di non essersi comportato in maniera corretta nei riguardi di una dama. Anche tra i giovani non sono mancati momenti molto concitati, specie per quanto riguarda Martina De Ioannon. La ragazza, infatti, ha discusso con due dei suoi corteggiatori che, alla fine, hanno deciso anche di andare via.
Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 28 ottobre 2024: Gemma attaccata, Maria contro Alessio
La registrazione è cominciata con Gemma Galgani al centro dello studio. La donna è uscita in esterna con Fabio, il nuovo cavaliere venuto a conoscerla. Durante la loro uscita, però, la dama ha adoperato un po’ di doppi sensi che, in men che non si dica, hanno scatenato la reazione di Tina Cipollari, che non ha perso occasione per attaccarla. Claudia D’Agostino e Diego Tavani, invece, hanno ripreso la conoscenza. L’uomo aveva scelto di interromperla, ma dopo un avvicinamento da parte di lei, le cose sono cambiate. La donna, però, ha ammesso di voler uscire anche con Andrea che, tuttavia, non è stato molto gentile con lei, sta di fatto che è stato molto attaccato.
Sabrina sta continuando la conoscenza con Francesco, tuttavia, in studio la donna è stata accusata di uscire con lui solo per cercare di dimenticare Gabriele. Per lei, poi, è arrivato anche un nuovo cavaliere di nome Massimo, che ha deciso di tenere. Alessio Pili Stella è uscito con Prasanna. Il cavaliere, però, non è stato molto gentile con lei, in quanto l’ha accusata di essere poco passionale. Lei ha ammesso di essere attratta da lui mentalmente, ma ancora non fisicamente. Lui non l’ha presa bene e Maria De Filippi ha sbottato contro di lui accusandolo di essere stato poco garbato nei riguardi di una signora.
Caos al Trono Classico: Martina perde due corteggiatori
Passando al Trono Classico, Martina De Ioannon è uscita con Gianmarco. Lei gli ha fatto una sorpresa nel negozio in cui lavora ed ha conosciuto alcuni suoi amici. In studio ha discusso con Mattia a causa di uno scontro avvenuto dietro le quinte dopo la scorsa registrazione. Alla fine la ragazza lo ha eliminato. Anche Ciro si è lamentato con la donna per nom essere stato portato in esterna. Lei lo ha invitato ad andare via se non gli sta bene, così lui se ne è davvero andato. Dopo svariate esortazioni da parte dei presenti, però, la ragazza ha deciso di andare da lui in stazione prima che prendesse il treno. Le anticipazioni di UeD riportate da Isa e Chia rivelano che Francesca Sorrentino è uscita sia con Francesco sia con Paolo. Con quest’ultimo c’è stata una discussione perché lui non ha apprezzato il modo con cui lei si è relazionata a Francesco. L’esterna con quest’ultimo, invece, è andata molto bene.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti