UeD anticipazioni: torna Mario Cusitore, tronisti e lite di fuoco

Pubblicato il 28 Agosto 2024 alle 19:05

Oggi, mercoledì 28 agosto 2024, è stata effettuata la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne: il ritorno bomba di Mario Cusitore e sorprese nel trono Over

UeD anticipazioni: torna Mario Cusitore, tronisti e lite di fuoco

I battenti di Uomini e Donne si sono finalmente aperti. Le anticipazioni della registrazione del 28 agosto 2024 sono già piuttosto scoppiettanti. Sia per quanto riguarda il Trono Classico, sia per quello Over non sono mancati i colpi di scena. In merito al primo, sono stati presentati i primi tre tronisti di questa edizione. Si tratta di due ragazzi e una ragazza, ma è probabile che a loro si aggiungerà anche una quarta persona. Per quanto riguarda i più adulti, invece, c’è stato il ritorno di Mario Cusitore, che probabilmente rimarrà come cavaliere degli Over. In studio ci sono stati anche altri ritorni, come quello di Armando Incarnato, Aurora Tropea e tanti altri. Inoltre, sono arrivati anche due coppie ospiti ed è scoppiata la prima lite molto accesa.

Anticipazioni UeD prima registrazione Trono Over: liti, ritorni e ospiti

Le anticipazioni di UeD 2024-25 rivelano che al Trono Over c’è stato il ritorno di Mario Cusitore. L’uomo si aspettava di avere un confronto con Ida Platano, cosa che non è avvenuta in quanto la donna era assente per problemi di salute. Il protagonista ha discusso con Cristina Tenuta, in quanto è venuto a galla che, durante il periodo estivo, la donna si sia mostrata interessata a lui. Mario, però, l’ha rifiutata, dicendosi ancora preso da Ida. Gianni Sperti, allora, gli ha chiesto se rimarrà in studio come esponente del Trono Over. Mario ha reagito male ed è andato via, ma molto probabilmente tornerà.

Tra gli Over è tornato anche Armando Incarnato, il quale ha discusso pesantemente con Mario Cusitore. Il napoletano ha accusato il suo interlocutore di aver sempre illuso Ida. Tra i due c’è stata una discussione particolarmente accesa. Inoltre, ospiti in studio Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza e anche Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia per raccontare come stia procedendo la loro storia fuori da UeD. Per Gemma Galgani, invece, sono scesi due cavalieri, di cui uno chiamato Valerio che ha una sessantina di anni. Lei ha deciso di conoscerli. Nel parterre è tornata anche Aurora Tropea mentre, per il momento, non si è parlato di Temptation Island.

Spoiler Trono Classico: presentati i tronisti e possibile ritorno di Ida Platano

Per quanto riguarda le anticipazioni di UeD del Trono Classico di UeD riportate da SuperGuidaTv, invece, sono stati presentati i tronisti. Il primo è un grande ripescaggio del programma, ovvero, Michele Longobardi (QUI la sua presentazione). Il secondo ragazzo, invece, si chiama Alessio Pecorelli, ha 31 anni ed è un imprenditore nel settore della ristorazione. In merito alla tronista donna, invece, lei è Francesca Sorrentino, ex protagonista di Temptation Isalnd. Il suo nome era già trapelato nelle scorse settimane e, in effetti è stato confermato. Molto probabilmente, però, a breve si aggiungerà anche un altro trono, ovvero, quello di Ida Platano.


ARGOMENTI: Uomini e Donne