Anticipazioni UeD: Gemma schiaffeggia Valerio, Francesca non si presenta
Nella registrazione del 27 settembre di Uomini e Donne c’è stato un momento epico tra Gemma Galgani e Valerio, ma non solo. Ecco cosa è successo.
Venerdì 27 settembre è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni rivelano che ci sono stati dei momenti decisamente esilaranti. Maria De Filippi è partita da Gemma Galgani. Valerio non sembra intenzionato a mollare la presa, malgrado gli svariati rifiuti da parte della donna. Il cavaliere è tornato in studio con una piccante sorpresa per la donna. Lei, in un primo momento, ne è rimasta colpita, ma successivamente ci sono stati dei colpi di scena inaspettato. Non sono mancate polemiche anche al Trono Classico. Inoltre, c’è stato un momento particolarmente toccante che ha riguardato Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia.
Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: lo schiaffo di Gemma a Valerio, liti e momenti toccanti
Nella registrazione Uomini e Donne oggi le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano che Gemma Galgani è rimasta spiazzata da Valerio. Il cavaliere è tornato nel parterre con una sorpresa per la dama, ovvero, le ha regalato un completino intimo. L’uomo ha anche confessato di essere quasi innamorato di lei. I presenti in studio sono rimasti un po’ interdetti. Successivamente, poi, è emersa una segnalazione su Valerio, riportata da Alessia del parterre. Quest’ultima ha portato un filmato dove si vede Valeio in un centro commerciale in compagnia di una donna. In tale momento, l’uomo aveva tra le mani proprio il regalo per Gemma.
Questo, dunque, ha spinto i presenti a mettere in dubbio il reale interesse di Valerio per Gemma. Lui ha ribadito più volte che si trattasse solamente di un’amica. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno chiesto di chiamare la donna in questione. Dopo diversi battibecchi, poi, Valerio ha accettato di fare questa telefonata, così lui e Gemma hanno lasciato lo studio. Gli opinionisti hanno continuato a dubitare del cavaliere, sta di fatto che, alla fine, Gemma si è infuriata ed ha mandato via Valerio dandogli prima uno schiaffo.
Parlando sempre di Trono Over, poi, si è parlato di Mario Cusitore. Maura ha deciso di chiudere con lui in quanto tra di loro ci sono state troppe incomprensioni, che si portano dietro dalla scorsa registrazione. Cusitore è uscito con Margherita e i due hanno dormito anche insieme. Questo ha fatto innervosire Morena che, infatti, ha deciso di troncare anche lei. Infine, Margherita si è arrabbiata in quanto ha scoperto che Mario ha detto le stesse cose sia a lei sia all’altra donna, quindi, ha deciso di chiudere. Gabriele sta continuando ad uscire con Sabrina e Ilaria. Tra Alessandra Rausa e Maria Teresa Paniccia c’è stato un momento emozionante. Lei gli ha fatto un regalo e, dopo, la redazione ha fatto entrare un pensiero per il cavaliere, ovvero, una compilation con tutti i brani di Vasco Rossi.
Spoiler Ued Trono Classico registrazione 27 settembre: liti per Martina, Francesca assente e passioni
Passando, invece, alle dinamiche del Trono Classico, Francesca Sorrentino non era presente. A Martina De Ioannon è stata data la possibilità di fare due esterne, più una chiacchierata con un terzo corteggiatore. Lei ha scelto di uscire con Gianmarco e di trattenersi oltre la semplice chiacchierata. In questo modo, è stata costretta a rinunciare all’uscita con Ciro, che ci è rimasto malissimo. Michele Longobardi ha fatto un’esterna con una ragazza nuova, con cui si è trovato molto bene. Tra di loro è nata una chimica pazzesca al punto da far scattare un bacio molto passionale.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni