UeD anticipazioni: Barbara De Santi dà di matto, Alessio prende una decisione

Pubblicato il 21 Ottobre 2024 alle 20:04

Lunedì 21 ottobre è stata effettuata una registrazione di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo.

UeD anticipazioni: Barbara De Santi dà di matto, Alessio prende una decisione

Le anticipazioni di UeD relative alla registrazione che è stata effettuata oggi, lunedì 21 ottobre 2024, rivelano che c’è stato un vero e proprio show da parte di Barbara De Santi. La conoscenza tra Gemma Galgani e il nuovo cavaliere venuto in studio per lei sta proseguendo piuttosto bene. Al centro dell’attenzione, poi, ci sono stati anche gli esponenti del Trono Classico. Specie Alessio Pecorelli ha preso una decisione piuttosto drastica inerente una sua corteggiatrice.

Uomini e Donne registrazione oggi 21 ottobre 2024: lo show di Barbara De Santi

Nella registrazione Uomini e Donne oggi Barbara De Santi ha dato di matto contro un cavaliere. La donna sta frequentando un nuovo corteggiatore venuto in studio per lei. Dopo esserci uscita un po’ di volte, però, il cavaliere ha manifestato la volontà di conoscere anche altre dama. Barbara, allora, si è subito preoccupata del fatto che l’uomo potesse baciare altre donne, così gli ha chiesto che intenzioni avesse. La sua risposta non le è piaciuta, sta di fatto che la protagonista ha perso le staffe ed ba dato luogo ad una scenata senza precedenti. Al termine dello sfogo ha anche palesato la volontà di andare via dal programma.

Passando a Gemma Galgani, invece, la donna sta continuando ad uscire con Fabio e le cose tra di loro stanno andando piuttosto bene. Alessio Pili Stella, dal canto suo, è uscito sia con Prasanna sia con Margherita. Con la prima ha deciso di continuare mentre con la seconda ha interrotto la frequentazione.

Spoiler UeD Trono Classico registrazione 21 ottobre: Alessio prende una decisione

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, Michele Longobardi è uscito di nuovo con Amal. Le cose tra di loro sono andate abbastanza bene e questo non ha fatto piacere ad Alessio Pecorelli. L’ambiguità della corteggiatrice nei riguardi dei due tronisti ha finito per spingere il ragazzo a prendere una decisione drastica. Alessio, infatti, ha voluto interrompere la frequentazione con la giovane è l’ha mandata via dalle sue corteggiatrici.

Francesca Sorrentino ha portato in esterna Francesco, cosa che non ha fatto assolutamente piacere a Paolo. Il ragazzo si è un po’ lamentato, ma in fin dei conti non ha fatto nulla di eclatante. In merito a Martina De Ioannon, che nella puntata andata in onda oggi ha avuto un crollo, della ragazza non si è parlato. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, la registrazione in questione è durata meno del solito, nello specifico, si estenderà solamente per due puntate. Questo perché nella stessa giornata hanno registrato anche lo speciale di Amici-Verissumo con Maria De Filippi è Silvia Toffanin, che andrà in onda da sabato 23 novembre. Intanto Uomini e Donne sarà registrato anche domani, martedì 22 ottobre.


ARGOMENTI: Uomini e Donne