UeD anticipazioni: esterna romantica per Gemma, un ritorno al Trono Classico

Pubblicato il 16 Ottobre 2024 alle 08:15

Martedì 15 ottobre è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo.

UeD anticipazioni: esterna romantica per Gemma, un ritorno al Trono Classico

Martedì 15 ottobre 2024 c’è stata la seconda registrazione della settimana di Uomini e Donne. Le anticipazioni in merito a quanto accaduto rivelano che si è parlato per lo più del Trono Over. Al centro dell’attenzione c’è stata Gemma Galgani con il nuovo cavaliere che sta frequentando. Al contempo, però, ci sono stati anche dei colpi di scena al Trono Classico, specie per quanto riguarda Alessio Pecorelli, il quale ha ricevuto la visita di una corteggiatrice che precedentemente era andata via. Inoltre, c’è stata anche una nuova sfilata delle donne, e a presentarla è tornato Tony Renda, ex di Temptation Island.

Spoiler UeD registrazione 15 ottobre 2024: cene romantiche, decisioni e sfilata

Le anticipazioni di UeD rivelano che Gemma Galgani è uscita nuovamente in esterna con il nuovo cavaliere venuto a corteggiarla chiamato Fabio. I due hanno trascorso una piacevole serata a cena fuori. Tutto il menù è stato a base di ostriche e i due in studio hanno raccontato di essersi trovati davvero molto bene. Sembra, dunque, che le cose tra di loro non potrebbero andare meglio di così. Durante la registrazione, poi, i due protagonisti hanno dato luogo ad un momento iconico ballando la lambada.

La frequentazione tra Sabrina e Gabriele, invece, non sta proseguendo esattamente nel migliore dei modi. La donna, infatti, ha deciso di uscire con due cavalieri nuovi. L’uomo, dal canto suo, è uscito con Ilaria, ma non si sono trovati bene. Nello specifico, hanno discusso in quanto lei vorrebbe dei figli al contrario del cavaliere. Per tale motivo, la coppia ha deciso di interrompere la conoscenza. Oggi di Mario Cusitore, finito di recente al centro di una bufera, non si è parlato, mentre Armando Incarnato era assente. Al Trono Over, inoltre, c’è stata la sfilata femminile, che ha visto trionfare Sabrina. Ad aprire la sfilata e a presentare le varie performance c’è stato Tony Renda.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: un ritorno inaspettato per Alessio

In merito al Trono Classico, invece, le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano che Alessio Pecorelli è stato spiazzato dal ritorno di Amal. Dopo essere stata eliminata da entrambi i tronisti, la giovane ha deciso di ritornare per Alessio. I due sono usciti anche insieme, quindi Amal è rimasta. Martina De Ioannon, invece, ha deciso di uscire con un nuovo corteggiatore, con cui si è trovata molto bene, sta di fatto che i due hanno anche ballato insieme. Su Michele Longobardi e Francesca Sorrentino non ci sono molti aggiornamenti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne