Uomini e Donne anticipazioni 8-10 aprile: Mario manda a quel paese Ida
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che per Ida Platano ci saranno diverse faccende incresciose, ma non solo. Ecco tutto quello che succederà.
A Uomini e Donne le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dall’8 al 10 aprile 2024 rivelano che Ida Platano affronterà dei momenti di forte difficoltà con i suoi corteggiatori, specie con Mario Cucitore. In merito a Daniele Paudice, invece, il ragazzo deciderà di concentrarsi solamente su due ragazze e, intanto, tirerà in ballo nuovamente Beatriz D’Orsi per fare una precisazione. Al Trono Over, invece, non mancheranno confronti, decisioni e discussioni particolarmente accese. Diverse relazioni verranno concluse, specie per volere di alcune donne del parterre.
Problemi per Ida Platano nelle puntate Uomini e Donne dall’8 al 10 aprile 2024
Al Trono Classico non mancheranno momenti di difficoltà per Ida Platano. La donna, nelle scorse puntate, era apparsa finalmente serena e tranquilla con i suoi corteggiatori, al punto da credere che, probabilmente, si fosse riusciti a trovare un equilibrio. Esso, però, è durato davvero poco, sta di fatto che Ida avrà delle difficoltà con Mario Cusitore. I due usciranno in esterna, e tutto sembrerà andare molto bene. In studio, però, tra loro si aprirà una discussione. Ida accuserà il corteggiatore di non averla cercata e pensata durante tutta la settimana. Lui proverà a smentire, tuttavia, la donna non gli crederà.
Da qui nascerà una discussione particolarmente concitata, al termine della quale, la Platano ammetterà di non voler ballare con nessuno. A quel punto, Mario la manderà a quel paese. Ida non vorrà ballare neppure con Pierpaolo Siano, la cui esterna è andata piuttosto bene. Dinanzi questa situazione, si troverà costretta ad intervenire Maria De Filippi. La conduttrice farà un discorso ad entrambi i corteggiatori, a cui dirà che la donna vuole costruire qualcosa di importante. Considerando quello che ha vissuto in passato, dunque, è normale che sia così titubante. Dopo il discorso, Mario le chiederà di ballare, e lei accetterà, poi ballerà anche con Pierpaolo.
Anticipazioni UeD: Daniele tira in ballo Beatriz, decisioni tra gli Over
Passando a Daniele Paudice, invece, il ragazzo uscirà con una ragazza di nome Marika. I due si troveranno molto bene e, alla fine, lui ammetterà di voler proseguire solo con lei e con Gaia, la sua scelta dovrebbe essere tra loro. In studio, poi, si tornerà a parlare un attimo di Beatriz D’Orsi. Daniele ammetterà di non essere più interessato a lei. La giovane, ormai, la sua opportunità l’ha avuta, e l’ha rifiutata, quindi, se anche dovesse cambiare idea, lui non l’accetterà.
In merito alle vicende del Trono Over di Uomini e Donne, invece, Barbara De Santi deciderà di mandare via il corteggiatore venuto per lei nelle scorse registrazioni. Anche Cristina Tenuta e Jasna Amodei decideranno di interrompere le rispettive conoscenze che avevano iniziato con alcuni ragazzi del parterre maschile. Ida, invece, uscirà con Angelo, l’ex frequentante di Tiziana. I due, però, diranno di essersi resi conto di non essere fatti per stare insieme, quindi, smetteranno di uscire.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni