Uomini e Donne, anticipazioni 22-26 settembre 2023: forte lite in studio
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà una lite molto concitata tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. Anche al trono classico ci sarà parecchio movimento. Ecco le anticipazioni.
Tra venerdì 22 e martedì 26 settembre 2023 a Uomini e Donne andrà in onda il contenuto della registrazione effettuata il 6 settembre scorso. In tale occasione, assisteremo a diverse dinamiche che contraddistingueranno sia trono classico sia over. Per quanto riguarda il primo, ci sarà uno scontro tra i due tronisti in carica a causa di Beatrix. In merito ai più adulti, invece, ad animare parecchio la situazione saranno, ancora una volta, Gianni Sperti e Aurora Tropea. I due saranno al centro di una discussione piuttosto concitata che, in men che non si dica, degenererà. Inoltre, saranno coinvolti anche altri protagonisti.
Uomini e Donne, puntate dal 22 al 26 settembre 2023: lite furiosa tra Gianni Sperti e Aurora Tropea
Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda tra venerdì 22 settembre e martedì 26 settembre rivelano che si comincerà, come sempre, dal trono over. Maria De Filippi darà la parola a Gianni Sperti e Aurora Tropea, che nelle scorse puntate hanno avuto delle discussioni piuttosto accese. La donna è arrivata addirittura a dichiarare di voler sporgere denuncia contro l’opinionista perché è stufa di essere continuamente calunniata a diffamata.
Come se non bastasse, poi, nelle prossime puntate del dating show pomeridiano, i due saranno al centro di una nuova polemica. I toni diventeranno sin da subito molto accesi, al punto che sicuramente ci vorrà la conduttrice per ridimensionare il tutto. Aurora, intanto, sta conoscendo anche un cavaliere del parterre maschile, pertanto, vedremo cosa sarà successo tra loro. Gemma Galgani, dal canto suo, sta proseguendo la conoscenza di Maurizio, ma nelle ultime puntate c’è stato qualche fraintendimento. I due continueranno ad uscire insieme?
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Cristian prende una posizione
Passando al trono classico Uomini e Donne, invece, nelle prossime puntate vedremo che si parlerà soprattutto dei tronisti maschi. Al centro dello studio si accomoderanno Cristian e Brando, i quali stanno uscendo entrambi con la stessa ragazza. ovvero, Beatrix. Cristian, però, resterà molto male della cosa rispetto al suo collega, pertanto, non esiterà a mostrare tutto il suo malcontento. La situazione diventerà piuttosto calda, al punto che il tronista deciderà di alzarsi e di allontanarsi dal centro dello studio per non far più parte di questo triangolo.
Tra i presenti in studio, poi, ci sarà anche Tinì Cansino. In questo periodo erano trapelate delle voci secondo cui la donna non facesse più parte della trasmissione, ma la verità non è questa. L’opinionista si è assentata in qualche registrazione per sue esigenze private, ma da oggi tornerà al suo posto. A continuare ad essere assenti, invece, saranno Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, quest’ultimo ieri ha avuto un pesante sfogo su Instagram.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni