Uomini e Donne anticipazioni 2-5 aprile: Gemma bersagliata, nuova sfilata

Pubblicato il 2 Aprile 2024 alle 13:55

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle prossime puntate rivelano che ci sarà un nuovo blocco dedicato a Gemma Galgani, ma non solo: tutti i dettagli

Uomini e Donne anticipazioni 2-5 aprile: Gemma bersagliata, nuova sfilata

Nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse tra il 2 e il 5 aprile 2024 vedremo che Gemma Galgani ritornerà ad essere una delle protagoniste della trasmissione. La donna, infatti, sarà invitata da Maria De Filippi ad accomodarsi nuovamente al centro dello studio in compagnia del nuovo corteggiatore venuto in questi giorni. Lei ammetterà di aver preso una decisione che, tuttavia, solleverà non poche polemiche in studio. Al centro dell’attenzione, poi, ci saranno anche Ida Platano e Daniele Paudice. Il clima verrà riscaldato da una nuova sfilata del parterre femminile che, come sempre, sarà molto esilarante.

Uomini e Donne puntate dal 2 al 5 aprile 2024: Tina contro Gemma, sfilata delle dame

Nelle prossime puntate le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Maria De Filippi tornerà in onda con il botto, dopo la breve pausa in occasione delle festività pasquali. Al centro dell’attenzione ci saranno Gemma Galgani e il nuovo spasimante. I due si stavano conoscendo, ma la dama torinese ammetterà di non voler proseguire la frequentazione. Una volta fatta questa dichiarazione, Tina Cipollari perderà le staffe.

L’opinionista, infatti, si scaglierà contro Gemma accusandola di perdere solo del tempo insieme ai cavalieri che giungono in studio per lei. Nel momento in cui, sin dal primo incontro, non è interessata a loro dovrebbe subito dirlo senza allungare il brodo. La Galgani, ovviamente, proverà a difendersi, ma tra le due si aprirà un dibattito particolarmente acceso. Restando sempre in tema di Trono Over ci sarà una nuova sfilata del parterre femminile. A trionfare sarà Ida, degli Over.

UeD Anticipazioni: Ida tranquilla, liti per il tronista Daniele

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, le prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda dal 2 al 5 aprile 2024, saranno piuttosto tranquille per Ida Platano. Dopo tutto il caos scoppiato nelle scorse puntate, per la tronista ci sarà un po’ di tregua. Ida uscirà sia con Pierpaolo sia con Mario e con entrambi trascorrerà delle esterne piacevoli. Anche in studio i tre si relazioneranno tra loro in maniera molto cordiale. In merito a Daniele Paudice, invece, per lui ci sarà qualche screzio. Il ragazzo, infatti, porterà in esterna una nuova corteggiatrice, cosa che farà infuriare Gaia. Quest’ultima attaccherà il tronista anche perché nella scorsa puntata ha deciso di chiamare Beatriz D’Orsi per conoscerla. Ad ogni modo, il tronista chiarirà di non essere più interessato a Beatriz. La sua chance gliel’ha data, e lei non l’ha colta, quindi, se anche dovesse cambiare idea, lui non l’accetterà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne