Uomini e Donne anticipazioni 13-15 maggio 2024: Ida Platano va via

Pubblicato il 13 Maggio 2024 alle 13:48

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno dei colpi di scena sia al Trono Classico sia a quello Over. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne anticipazioni 13-15 maggio 2024: Ida Platano va via

I prossimi appuntamenti con Uomini e Donne, che andranno in onda dal 13 al 15 maggio 2024, rivelano che Ida Platano si troverà a vivere una situazione parecchio incresciosa a causa di una scenata a cui darà luogo Pierpaolo Siano. La tronista, infatti, si troverà costretta a prendere una decisione piuttosto inaspettata, ma doverosa. Anche per Daniele Paudice ci saranno delle novità piuttosto interessanti in merito ai rapporti con le sue corteggiatrici. Per quanto riguarda il Trono Over, invece, la situazione non sarà certamente migliore, anzi. Due dame del parterre verranno quasi alle mani, cosa che genererà un grande subbuglio in studio.

Uomini e Donne puntate 13-15 maggio 2024: Pierpaolo fa una scenata e Ida abbandona il Trono

Le anticipazioni Uomini e Donne delle prossime puntate rivelano che la Platano tornerà in studio dopo tutto il caos che è scoppiato a causa di Mario Cusitore. Quest’ultimo non si presenterà in studio, in quanto è stato mandato via in maniera piuttosto diretta, tuttavia, registrerà un videomessaggio all’interno del quale continuerà a ribadire di non aver fatto nulla con la ragazza della segnalazione, malgrado abbia trascorso delle ore all’interno del BeB. Ida, però, ribadirà la sua volontà di non dargli nessun’atra chance, sta di fatto che non lo andrà a richiamare.

Intanto, Pierpaolo Siano arriverà in studio sul piede di guerra. Il ragazzo sbotterà pesantemente contro Ida Platano, dato che nella scorsa puntata non ha avuto neppure la possibilità di entrare in studio per parlarle, dato che lei era tutta concentrata su Mario. Il ragazzo, infatti, ammetterà di sentirsi la seconda scelta, quindi, se anche Ida dovesse sceglierlo, lui le risponderebbe di no. Proprio per tale ragione, deciderà di autoeliminarsi. Ida rimarrà molto delusa, sta di fatto che scoppierà in lacrime. Alla fine, poi, ringrazierà tutti i presenti, soprattutto Maria De Filippi. Poi la donna uscirà dallo studio e si capirà che, effettivamente il suo trono sia concluso.

Anticipazioni Uomini e Donne: quasi rissa al Trono Over, baci per Daniele Paudice

Passando al Trono di Daniele Paudice, invece, nelle prossime puntate vedremo che il ragazzo porterà in esterna entrambe le sue corteggiatrici, che bacerà. Gaia sarà molto felice, in quanto per loro è il primo bacio, tuttavia, nel momento in cui scoprirà che il tronista ha baciato anche Marika, si mostrerà particolarmente delusa. Anche Marika non è che farà i salti di gioia.

Al Trono Over, Gemma Galgani uscirà con Pietro, il nuovo cavaliere venuto a corteggiarla, e le cose sembreranno andare piuttosto bene. Mario Verona, invece, deciderà di chiudere la conoscenza con Ilenia, e deciderà di continuare solo con Milena. Al centro dell’attenzione, poi, ci saranno Aurora Tropea e Cristina Tenuta. Le due donne, dopo la scorsa registrazione, sono venute quasi alle mani dietro le quinte, sta di fatto che in puntata verrà affrontato l’argomento. Lo scontro è nato dal fatto che Cristina avesse dato sia ad Aurora, sia a Barbara delle sfigate.


ARGOMENTI: Uomini e Donne