Una voce per Padre Pio 2022: cantanti, ospiti e quando va in onda
Tutti i cantanti che prenderanno parte alla serata di beneficenza condotta da Mara Venier.
Una voce per Padre Pio, il programma che da oltre vent’anni porta avanti l’insegnamento del frate di Pietrelcina, ovvero quello di alleviare la sofferenza umana, tornerà in onda il 25 giugno 2022 su Rai Uno alle 21.20 con la ventitreesima edizione. La padrona di casa sarà ancora una volta Mara Venier che accoglierà non solo i cantanti ospiti, ma anche i protagonisti delle storie di guarigione avvenute grazie alle varie raccolte fondi sostenute in questi anni.
Una voce per Padre Pio: ospiti di sabato 25 giugno 2022
Mara Venier condurrà la ventitreesima edizione di Una voce per Padre Pio in onda sabato 25 giugno 2022 in prima serata su Rai Uno. Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla serata benefica. Tra questi ci saranno Al Bano, Orietta Berti, Matteo Bocelli, Riccardo Cocciante, Giuseppe Fiorello, Matia Bazar, Ricchi e Poveri e Shel Shapiro. Inoltre, ci sarà L’Orchestra “Suoni del Sud” diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Oltre ai cantanti ci saranno il frate cappuccino Nazario Vasciarelli ed il monsignor Dario Edoardo Viganò, i quali racconteranno vicende legate alla vita e alle opere di Padre Pio.
Inoltre, ci saranno le testimonianze di alcuni medici che hanno potuto alleviare le sofferenze di piccoli pazienti grazie alle raccolte fondi sostenute in questi anni dalla Rai e dal programma. Tra i tanti medici ci saranno: il Professore Guido Oppido dell’ospedale Monaldi di Napoli che accompagnerà la piccola Mahewa che è stata operata nel suo reparto, il Professore Ciro Lucio Vigliaroli, esperto in Otorinolaringoiatria che ha operato il piccolo Paul Marie bimbo ivoriano, e la professoressa Concetta Stramacchia, dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale “88° E. De Filippo” di Napoli.
Una voce per Padre Pio: il numero solidale per sostenere i progetti della Onlus dedicata al santo
Una voce per Padre Pio non sarà soltanto una serata all’insegna della musica e dei buoni sentimenti, ma anche benefica. A tal proposito, come avviene ormai da tanti anni, alla trasmissione sarà abbinato un numero solidale per poter fare delle donazioni alla fondazione "Una voce per Padre Pio Onlus" e sostenere i suoi progetti. Il numero è 45531 è si potrà donare 2€ con un messaggino da cellulare Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce e Tiscali.
In alternativa si potrà donare 5€ con una chiamata da Rete Fissa, Twt, Convergenze e Postemobile. Infine, sarà possibile donare da 5 a 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali. La raccolta fondi resterà aperta fino all’11 luglio.
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti