Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva sulle tracce di Felipe

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 20:30

L’Alvarez Hermoso partirà alla volta dell’Austria e la Salmeron deciderà di farlo rintracciare da un uomo di sua fiducia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva sulle tracce di Felipe

Nuovi intrighi e macchinazioni caratterizzeranno i prossimi episodi di Una Vita e, come prevedibile, ad orchestrarli sarà la solita cattivissima Genoveva Salmeron che si avvicinerà ai Quesada, diventando ancora più temibile e pericolosa non solo per il povero Felipe, ma anche per l’intero quartiere.

La dark lady, dopo essere riuscita ad ottenere in modo scaltro ed inaspettato la grazia ed essere scampata alla pena di morte per il cruento omicidio di Marcia Sampaio, è tornata nel quartiere e ha intrapreso una vera e propria guerra contro l’Alvarez Hermoso. Stando alle anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, Genoveva avrà come unico obiettivo vendicarsi di Felipe per averla ingannata fingendo di aver perso la memoria ed essersi accordato con il commissario Mendez e con Santiago e Laura per farla confessare ed arrestare.

Lo scontro tra i due ex coniugi comincerà a preoccupare gli amici dell’uomo, in particolare Ramon e Liberto che chiederanno a Casilda di far ragionare Felipe, convincendolo a lasciar perdere la sua crociata contro la Salmeron. Il colloquio con la domestica riuscirà a centrare l’obiettivo e l’avvocato annuncerà la sua partenza da Acacias. Questa decisione indispettirà Genoveva che, dopo aver scoperto che l’uomo si recherà in Austria dal figlio adottivo Tano, minaccerà addirittura di fare del male al ragazzo.

Una Vita, trame spagnole: Genoveva si avvicina ai Quesada

La partenza di Felipe farà, dunque, molto arrabbiare Genoveva che subito assumerà un fidato scagnozzo per seguire i passi dell’uomo. In particolare, come segnalano le trame spagnole di Una Vita, la dark lady si agiterà quando In Europa scoppierà la guerra e dell’Alvarez Hernoso non giungeranno più notizie. A quel, punto, preoccupata di perdere la possibilità di uccidere il suo ex marito e non potersi vendicare di lui, la Salmeron incaricherà un certo Cuevas di trovarlo.

In seguito, l’uomo comunicherà a Genoveva di aver reperito Felipe e Tano e lei gli ordinerà di non perderli di vista. Nel frattempo, la donna stringerà un’amicizia sempre più stretta con i Quesada al punto che Aurelio capirà che Genoveva è ancora presa da Felipe e dalla vendetta nei suoi confronti. Natalia, invece, entrerà nelle grazie della Salmeron che presto le affiderà un incarico dai risvolti inaspettati...


ARGOMENTI: Una vita