Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino spaventa Anabel

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 20:00

La giovane Pasamar farà una scioccante confessione alla figlia di Marcos.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino spaventa Anabel

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, sulla famiglia Pasamar si abbatterà l’ennesimo ciclone e il rapporto già traballante di Camino e Felicia entrerà fortemente in crisi. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, rivelano che Anabel sarà protagonista di un gesto sconsiderato quando, durante la festa di fidanzamento di suo padre Marcos e della ristoratrice, complice qualche bicchiere di troppo, dirà a tutti i presenti che Ildefonso è diventato impotente a causa delle ferite riportate in guerra e che non ha potuto consumare il suo matrimonio con Camino.

Questa rivelazione sconvolgerà il giovane che diventerà oggetto di pettegolezzi e chiacchiere in tutto il quartiere, mentre Felicia non esiterà a sollecitare la figlia ad annullare il matrimonio e ad allontanarsi dal ragazzo. In seguito, Ildefonso avrà uno scontro con suo nonno e farà perdere le proprie tracce per poi essere ritrovato senza vita. Il marchesino, infatti, non reggerà alla vergogna e si suiciderà gettando Camino nello sconforto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino rifiuterà l’eredità di Ildefonso

La morte improvvisa di Ildefonso sarà un colpo inaspettato per Camino che, nonostante il suo cuore continuasse a battere per Maite, aveva accettato di buon grado il marchesino come marito e stava cercando di ritrovare un equilibrio dopo la partenza da Acacias della sua amata. In questo frangente, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, si acuirà lo scontro tra la ragazza e Felicia che proverà a consolarla dopo la morte del giovane e, allo stesso tempo, la inciterà ad accettare la parte di eredità che il marchese de Los Pontones le offrirà in qualità di vedova del nipote.

Camino, a differenza della madre, non vorrà saperne di intascare quel denaro e, durante un confronto con Anabel, alla quale perdonerà di aver detto a tutti che Ildefonso fosse impotente, racconterà che Felicia è una donna avida e calcolatrice, che non prova sentimenti veri per nessuno se non per sé stessa, una confessione che preoccuperà e spaventerà non poco la figlia di Marcos che presto si ritroverà la ristoratrice come matrigna. Come evolverà questa storyline? Per appurarlo, non rimane altro che aspettare con trepidazione le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita