keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel sotto ricatto

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 20:10

La Bacigalupe si ritroverà in una situazione spiacevole a causa dei Quesada.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel sotto ricatto

Anabel Bacigalupe, che finalmente sembrava aver trovato la pace ad Acacias, entrerà in una spirale di ricatti e bugie legati al ritorno nella sua vita di Natalia Quesada, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita. La ragazza, insieme al fratello Aurelio, avrà cattive intenzioni e punterà diversi abitanti del ricco quartiere iberico affinché cadano in rovina.

I Bacigalupe e i Quesada, come sarà chiaro fin dalle prime apparizioni di Natalia e suo fratello, condividono un losco passato in Messico e i loro rapporti saranno molto tesi fin dal primo giorno al punto che, quando i Quesada si presenteranno a sorpresa alla festa organizzata da Marcos e Felicia per annunciare a tutti il loro matrimonio, il padrone di casa sarà piuttosto turbato e i due fratelli, come mine vaganti, si divertiranno a seminare zizzania tra gli invitati. La stessa Natalia arriverà addirittura a fare delle avances ad Antonito davanti a Lolita.

In seguito, il pubblico di Una Vita assisterà ad un salto temporale che ci farà scoprire che Felicia è stata assassinata e Marcos sarà a caccia del suo assassino, convinto ci sia lo zampino di Aurelio. Nel frattempo, Anabel intreccerà una relazione d’amore con Miguel e i due si incontreranno in gran segreto in una pensione, ma Natalia scoprirà tutto e comincerà a ricattare la Bacigalupe.

Una Vita, spoiler spagnoli: Aurelio infastidirà Anabel

La scaltra Quesada obbligherà Anabel ad obbedire alle sue richieste se non vuole che tutti sappiano che si incontra con Miguel presso la pensione. Gli spoiler spagnoli di Una Vita suggeriscono che la giovane Bacigalupe racconterà tutto a suo padre al quale spiegherà anche di temere Natalia e di aver respinto la proposta di matrimonio dell’Olmedo proprio a causa del ricatto della donna.

Dal canto suo, Miguel, deluso per il rifiuto della fidanzata, si sfogherà con il nonno Roberto e anche Sabina metterà in guardia il nipote asserendo di essere certa che la giovane stia nascondendo un segreto. Inevitabilmente, la relazione tra i due innamorati verrà compromessa e Miguel preferirà dedicarsi agli studi e allontanerà un po’ Anabel.

Successivamente, Aurelio, scorgendo la coppietta insieme, deciderà di dare fastidio ad Anabel, mentre Miguel sarà sempre più ansioso di scoprire il legame tra le due famiglie. Riuscirà il ragazzo a venire a capo del passato che condividono i Bacigalupe e i Quesada? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita