keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 25 ottobre: Felipe rischia di morire

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso rischierà di morire o di rimanere un vegetale per il resto della vita.

Una vita, anticipazioni 25 ottobre: Felipe rischia di morire

Le condizioni di salute di Felipe non accenneranno a migliorare e come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata di oggi 25 ottobre, se non dovesse reagirà nelle prossime 24 ore, rischierà di rimanere un vegetale per sempre e nella peggiore delle ipotesi, morire.

Nel frattempo, Genoveva continuerà a far credere a Velasco di ricambiare i suoi sentimenti, ma in realtà, ammetterà di essere innamorata ancora dell’Alvarez Hermoso e resterà accanto a lui.

Una vita, trama 25 ottobre: Genoveva resta accanto a Felipe

Genoveva, dopo essere venuta a conoscenza di quanto accaduto a Felipe, ha provato sentimenti contrastanti, ma poi ha deciso di andare all’ospedale da lui. La donna, una volta giunta al suo capezzale, ha trovato Laura e le ha chiesto cosa ci facesse lì per poi cacciarla in malo modo dicendole che è certa che sia stata lei a ridurlo in quello stato. Poco dopo, è sopraggiunto l’avvocato Velasco, il quale, le ha chiesto di non restare accanto al consorte visto che lui ha cercato di farla incriminare per l’omicidio di Marcia.

La Salmeron, a quel punto, in maniera astuta gli ha fatto credere che la sua presenza in ospedale giova a tutti e due. Inoltre, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi, continuerà a fargli credere di ricambiare i suoi sentimenti. In realtà, ammetterà a sé stessa di amare ancora Felipe e non si staccherà un attimo dal suo capezzale.

Una vita, anticipazioni 25 ottobre: Felipe potrebbe rimanere un vegetale o morire

Genoveva, come detto, rimarrà tutto il tempo accanto a Felipe che non accennerà a dare segni di miglioramento. Le sue condizioni di salute preoccuperanno molto il dottor Echevarria, il quale andrà a parlare con la Salmeron e le darà una notizia terribile. Il medico le dirà che se Felipe non dovesse reagire agli stimoli nelle prossime 24 ore, potrebbe rimanere un vegetale per sempre e nella peggiore delle ipotesi morire.

Insomma, il dottore che ha in cura l’avvocato, non lascerà molte speranze a Genoveva circa la ripresa dell’uomo. Come reagirà la nobildonna di fronte alla terribile notizia? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Una vita per saperlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni al 29 ottobre: la tragica morte di Ildefonso


ARGOMENTI: Una vita