Una vita, anticipazioni 17 gennaio 2022: Aurelio minaccia Anabel

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 08:30

Il Quesada minaccerà Anabel di fargliela pagare per un tradimento avvenuto quando erano in Messico.

Una vita, anticipazioni 17 gennaio 2022: Aurelio minaccia Anabel

Aurelio Quesada apparirà geloso di Anabel. L’uomo, stando alle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 gennaio 2022, non appena vedrà la ragazza in atteggiamenti intimi con Miguel, la fermerà per strada e la minaccerà. Nel frattempo, Genoveva, riuscirà a sfruttare le sue influenze dal carcere e farà in modo che l’Adelantado pubblichi un articolo su di lei dipingendola come una cittadina modello.

Una vita, trama 17 gennaio 2022: Genoveva fa pubblicare un articolo che parla bene di lei

Genoveva non se ne starà certamente con le mani in mano ad attendere la sentenza che potrebbe portarla dritta al patibolo e farà di tutto per influenzare l’opinione pubblica e portarla dalla sua parte. La donna, come segnala la trama Una vita di oggi, sfrutterà le sue influenze dal carcere e farà pubblicare sull’Adelantado (lo stesso giornale usato da Felipe per la sua intervista) un articolo che parla di lei in maniera positiva tessendo le sue lodi come cittadina esemplare. Il suo gesto, ovviamente, non piacerà a tutti coloro che sono certi della sua colpevolezza ed in particolar modo a Felipe, il quale temerà che possa riuscire a farla franca ancora una volta.

Una vita, anticipazioni 17 gennaio 2022: Aurelio minaccia Anabel di fargliela pagare per il suo tradimento

Miguel, nonostante le difficoltà, porterà avanti la sua storia con Anabel e le chiederà di essere un po’ più attenta alla sua reputazione. La giovane, infatti, è piuttosto spregiudicata e non si fa problemi a scambiarsi effusioni con lui anche per strada e sotto gli occhi di tutti. I problemi maggiori per i due, però, potrebbero arrivare da Aurelio Quesada, il quale darà prova della gelosia che sente nei confronti della giovane.

L’uomo, infatti, nel momento in cui la vedrà in atteggiamenti espliciti con l’Olmedo, non si farà scrupoli a fermarla per strada e a minacciarla per averlo tradito con un certo Carlos Armijo quando erano fidanzati in Messico. Il Quesada darà seguito alle sue parole con i fatti oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci la nuova puntata di Una vita in onda come sempre alle 14.10 circa. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 22 gennaio 2022: Felipe finisce in prigione


ARGOMENTI: Una vita