keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 settembre: l’iniziativa di Camino

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 08:30

La Pasamar prenderà l’iniziativa per consumare il matrimonio con Ildefonso.

Una vita, anticipazioni 15 settembre: l’iniziativa di Camino

Camino ed Ildefonso hanno diversi problemi e più che marito e moglie sembrano due buoni amici in grado di passare del tempo insieme, ma senza spingersi oltre tanto è vero che non hanno ancora consumato il matrimonio.

La giovane, però, più di una volta ha cercato l’intimità con il consorte senza riuscirci e così come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 15 settembre, arriverà a spogliarsi davanti a lui pur di spingerlo a fare l’amore con lei.

Nel frattempo, Bellita sarà decisa a partire per l’Argentina ed infine, Servante metterà in atto la farsa della famiglia felice convinto che il giurato del concorso sia alla pensione.

Una vita, trama 15 settembre: Bellita decisa a partire per l’Argentina

Bellita sarà sempre più determinata a partire da sola per l’Argentina, tant’è che non vorrà ascoltare nessuno e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, non darà ascolto né a suo marito José né alle vicine del quartiere che cercheranno di fargli capire che sta avendo un atteggiamento del tutto irrazionale.

Nel frattempo, Servante, si convincerà che uno dei clienti della pensione sia il giurato del concorso e così metterà in atto la farsa della famiglia allegra insieme ai suoi complici, ma l’uomo non mostrerà nessun interesse nei loro confronti.

Una vita, spoiler 15 settembre: Camino si spoglia davanti ad Ildefonso

Camino e Ildefonso hanno passato un bel pomeriggio insieme andando prima all’opera e poi a passeggio al parco dei principi. Tornati ad Acacias si sono confrontati sulla piéce che hanno visto a teatro e poi si sono seduti sulla panchina sotto la pergola del quartiere. In quel momento, la Pasamar, gli si è avvicinata e ha cercato di baciarlo, ma lui si è ritratto dicendole che preferisce trattenersi piuttosto che avere intimità con lei che non lo ama.

La ragazza, però, sembrerà sempre più desiderosa di fare l’amore con il consorte e così nel tentativo di spingerlo a consumare il loro matrimonio, prenderà l’iniziativa e si spoglierà davanti a lui. La giovane, riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino spaventa Anabel


ARGOMENTI: Una vita