Una vita, anticipazioni 15 gennaio 2022: Natalia riesce a sedurre Antoñito?

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 08:30

Natalia fa in modo che un fotografo la immortali con Antoñito e mandi le foto a Lolita.

Una vita, anticipazioni 15 gennaio 2022: Natalia riesce a sedurre Antoñito?

Natalia non si arrenderà e farà di tutto per sedurre Antoñito e ad un certo punto, come segnalano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 15 gennaio 2022, sembrerà riuscirci facendo in modo che un fotografo la immortali in atteggiamenti compromettenti con lui e poi invii le foto a Lolita.

Nel frattempo, Genoveva manderà lettere a Felipe e al re mentre Rosina e Susana penseranno che Alodia e José abbiano una relazione. Infine, Aurelio dirà a Marcos che è tornato per investire il denaro nella società.

Una vita, trama puntata 15 gennaio 2022: Genoveva scrive lettere a Felipe e al re

Aurelio piomberà a casa di Marcos e lo metterà al corrente del fatto che è tornato con i soldi di suo padre per poterli investire nella loro società visto che in Messico, le cose per i Quesada non vanno più bene. Anabel, di fronte a questa notizia, resterà molto turbata.

Nel frattempo, Mendez, come si evince dalla trama Una vita di oggi 15 gennaio 2022, pregherà Felipe di non andare da Genoveva visto che nel momento in cui le hanno trovato il punteruolo con il quale voleva aggredirlo, ha avuto una crisi di nervi.

Poco dopo, Susana andrà a trovarla, ma lei la caccerà via in malo modo e poi inizierà a scrivere lettere a Felipe e al re. Intanto, Rosina vedendo che José e Alodia sono molto complici, inizierà a credere che abbiano una relazione. Poco dopo, l’ex chitarrista chiederà a Jacinto e Servante di annullare l’omaggio canoro a Bellita.

Anticipazioni Una Vita oggi 15 gennaio 2022: Natalia mette nei guai Antoñito

Natalia scoprirà che Lolita ed i Palacios non sono in casa e così si presenterà a casa di Antoñito per tentare di sedurlo ed una volta entrata, lascerà la porta socchiusa. Il deputato la fermerà prima che la situazione possa diventare davvero complessa, ma intanto, un misterioso uomo li fotograferà in atteggiamenti compromettenti e poi metterà le foto in una busta che invierà a Lolita.

Poco dopo, Susana così come Rosina, noterà la complicità tra José e Alodia e con l’amica, metterà in atto un piano per rendere loro la vita difficile. Più tardi, Genoveva si scuserà con Susana per come l’aveva trattata e riuscirà così ad ottenere nuovamente il suo supporto.

Intanto, Felipe deciderà di non andare a trovare la consorte in prigione e lei, arrabbiatissima, si preparerà a scrivere una lettera al direttore del Adelantado. Poco dopo, l’Alvarez Hermoso riceverà una lettera della Salmeron e non saprà se leggerla o meno, ma poi deciderà di rischiare ed aprirà la busta.


ARGOMENTI: Una vita